Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: E' uscito il nuovo Firefox 0.9 final

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' uscito il nuovo Firefox 0.9 final

    Sul sito ufficiale mozilla.org da stamattina si trova la nuova versione del browser, mentre sul sito mozilla italia c'è anche la procedura per importare i preferiti e tutte le opzioni dal vecchio firex 0.8.

    Popolo anti-IE, datevi da fare a scaricarlo e a diffondere il verbo :eyes:
    Ultima modifica di Raist : 15-06-2004 alle ore 11.39.10

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    entro fine settimana esce le versione localizata in italiano di Opera 7.51 :P

    cmq speriamo che traducano Firefox in tempi brevi:P

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sto' usando la 0.9 in questo momento...
    secondo me è ancora piu' veloce soprattutto in apertura del browser...

    :D

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Decisamente più veloce e funzionale... devo ancora personalizzarla tutta però...

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Decisamente migliore, lo sto usando adesso...mi ha pura importato tutto dal precedente, non ho dovuto fare niente di niente ^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Smile

    opera rulez

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gks
    opera rulez

    Quoto!!!


    cmq questa nuova versione nn mi pare molto piu' veloce...anzi, mi sembra uguale alla precedente...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gks
    opera rulez

    SUPER MEGA QUOTO :D

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Oper ami da problemi...Mozilla Rules...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Exclamation Problemi con FIREFOX

    Invece a me dà proprio problemi il FIREFOX:
    1) io ho MSN messenger e quando apro messenger mi dà errore (segnalazione errori) e me lo chiude.
    2) Nei forum phpBB mi dice: Parse error: parse error in /membri/******/forum/language/lang_italian/lang_main.php on line 982
    (ho sostituito il nome del sito con i ***)

    Non so perché faccia così...aiutatemi :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    che problemi da Opera? Dicci

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bè sta cosa col Firefox a me non l'ha mai fatta... ed uso anche trillian con MSN contemporaneamente ... sicuro che non dipenda da qualche conflitto nel pc?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Da quanto ho notato adesso Firefox legge i <marquee>

  14. #14
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    che problemi da Opera? Dicci
    Spesso mi si chiude se sta visualizzando un video in flash...

    Cmq Mozilla è più comodo, a mio parere... (almeno il firefox)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    firefox e' buono, ma opera e' meglio (anche se ogni tanto mi da' qualche inceppamente momentaneo)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    2) Nei forum phpBB mi dice: Parse error: parse error in /membri/******/forum/language/lang_italian/lang_main.php on line 982
    (ho sostituito il nome del sito con i ***)

    Non so perché faccia così...aiutatemi :grin: :smile:
    Quello non e' un errore di firefox, ma e' un errore del php. Si verifica prima che la pagina venga inviata a te quindi qualunque browser ti dara' lo stesso risultato.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Spesso mi si chiude se sta visualizzando un video in flash...

    Cmq Mozilla è più comodo, a mio parere... (almeno il firefox)
    hmmm strano a me non succede

    che versione usi?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Opera ha alcuni bug nell'interfaccia grafica che sono paurosi.
    Firefox é decisamente più funzionale.
    Inutile dire che oggi ho usato IE 6 all'uni e mi son quasi messo le mani nei capelli per tutte le varie features mancanti OLD

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Mozilla Rulez!

    Però da quando ho scaricato il lang pack ITA mi dice che sta finendo di installare le estensioni e che l'operazione potrebbe richiedere qulache minuto... azz.. sono 3 ore xò ke me lo dice!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    splendido! velocissimo! imperdibile!

    C'e' l'installer anche per linux, mi ha fatto tutto compreso l'import della cronologia.

    Azz non avrei mai creduto che ci fosse un browser capace di farmi dimenticare firefox 0.8 ... eppure c'e': firefox 0.9

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Opera ha alcuni bug nell'interfaccia grafica che sono paurosi.
    Firefox é decisamente più funzionale.
    Inutile dire che oggi ho usato IE 6 all'uni e mi son quasi messo le mani nei capelli per tutte le varie features mancanti OLD

    Mi dici quali sono questi BUGs? Io uso Opera e mi sto trovando benissimo. Firefox mi dava dei problemi...

    Ho un solo problema con Opera,ma penso che dipende dal mio PC che sta andando a pezzi... la prima volta quando lo lancio mi ci mette una decina di secondi ad aprirsi (ho un giga di ram...). Poi le volte dopo è velocissimo. Che sarà?

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Già scaricato anch'io OLD
    Non avevo ancora provato Firefox, ma devo dire che è + veloce (e + bello graficamente :grin: ) del Mozilla 1.6 che avevo sostituito al vecchio IE un (bel) po' di tempo fa. Beh, viva Firefox!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aereimilitari
    Mi dici quali sono questi BUGs? Io uso Opera e mi sto trovando benissimo. Firefox mi dava dei problemi...

    Ho un solo problema con Opera,ma penso che dipende dal mio PC che sta andando a pezzi... la prima volta quando lo lancio mi ci mette una decina di secondi ad aprirsi (ho un giga di ram...). Poi le volte dopo è velocissimo. Che sarà?
    a me opera si inceppa ogni tanto, ma qualche secondo poi torna normale
    poi il salvataggio e ripristino delle sessioni e' utilissimo!
    anche a me x caricare opera ci mette alcuni secondi, e' lento di suo. il fatto che dopo la prima volta ci mette di meno dipende dal fatto che, avendo 1 gb di ram, l'eseguibile probabilmente resta cachato li' (a me con 256 mb nn succede)

    cmq appena posso provo firefox 0.9 (in qst momento sto usando la 0.8)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Per chi e' interessato e' disponibile la beta del plugin per le ricerche in questo forum. Date un'occhiata qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=13456
    Ultima modifica di CoD : 16-06-2004 alle ore 17.52.54

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Per chi e' interessato e' disponibile la beta del plugin per le ricerche in questo forum. Date un'occhiata qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=13456
    hey i cross posts sono illegali!








    skerzo... OLD
    cmq lho visto il tuo post (a dire il vero lho sempre seguito per il mio vecchio problema per fare il plugin), qnd scarico la 0.9 scarico pure quello
    Ultima modifica di dxblade : 16-06-2004 alle ore 17.57.32

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Funziona anche per la 08, mentre quello vecchio ovviamente non va piu' (il caro vecchio phpbb2)

    Beh se il cross posting e' vietato... anche la tua firma lo e' OLD

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    che ha la mia firma??????
    ora lho anche modificata xke' per makpaolo era troppo lunga...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Scherzo

    A proposito di firefox: vi linko questa pagina che elenca le mouse gestures, ovvero le azioni che si possono ottenere con un movimento specifico del mouse http://texturizer.net/firefox/mouse.html

  29. #29
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    ci sono anche io :) evvai!

    ah.. e' uscito il lang pack www.mozillaitalia.org

    (era gia' stato detto?)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  30. #30
    Guest

    Predefinito

    E' uscito anche Thunderbird 0.7 oggi cmq ... anche se non sono altrettanto convinto della sua efficacia (ancora preferisco Outlook Express :( )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •