Il titolo dice tutto, ho due amici che non posseggono internet e ho offerto a loro un po del mio spazio(andreyo.altervista.org/lovezone/) e (andreyo.altervista.org/scootertuning/), si può fare o devono fare un'altra iscrizione???
Il titolo dice tutto, ho due amici che non posseggono internet e ho offerto a loro un po del mio spazio(andreyo.altervista.org/lovezone/) e (andreyo.altervista.org/scootertuning/), si può fare o devono fare un'altra iscrizione???
si può fare!
Anzi fai un piacere ad altervista ke può avere così 200 mb in più! :D
basta che sia conforme e rispetti appieno il regolamento di AV
OK allora li lascio... cmq se tutto mi va bene altervista non li avrà più 200 mb in più dato ke ho un sacco di roba da mettere nel mio sito e dubito ke mi bastino i 90 Mb che mi sono rimasti...Originalmente inviato da lus
Cmq Grazie dell'aiuto...
kuindi se faccio da host per siti ke ad es non superano i 5 MB di grandezza si può fare???
Puoi farli anche di siti che superano i 500000000000MB basta che rispettino il regolamento....perché sei tu il responsabile del tuo spazio...se qualcosa non va nei loro siti la multa te la becchi tu....oppure se i siti dei tuoi amici ricevono sui banner click "sospetti" i gestori dei circuiti tagliano fuori dalla retribuzione non solo loro.....ma anche te.
Bye.
ke tipo di multa???
E se per esempio qualcuno manda dei file non conformi al regolamento, ed io non faccio in tempo a levarli???
Ho del tempo max per controllarli??? ad es se entro 5 gg non li levo scatta la multa ecc...
Assolutamente no! Sei responsabile tu delle cose che ci vengono caricate sopra. Chiaramente se dai i dati dell'account a degli amici saranno persone fidate. Lo spazio web è registrato a tuo nome quindi se ci appare qualcosa di irregolare tu ne rispondi immediatamente!