Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Banners non visibili ?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Io i banner sulla home che ho messo non li vedo ovunque... per esempio dall\'università non li vedo...
    A qualcuno capita?

Fpatera (ed eventualmente altri): sei in grado di fornire qualche dettaglio riguardo al browser utilizzato e ad un eventuale messaggio d\'errore visualizzato? Inoltre, si tratta di mancato caricamento o caricamento lento?

Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione
    Gianluca

fpatera non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ma l\'unica cosa di diverso che ho notato è che stavo utilizzando un computer con su Window Xp. Per il resto non mi sembra che segnalasse nessun tipo di errore dal browser. Ho provato un\'oretta dopo da un altro computer che aveva win 2000 installato e tutto andava perfettamente.

Lunedì se mai torno a quel computer e controllo se il problema era solo sulla mia pagina o so tutte quelle di altervista.

Ciaoooooooo
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

Guest

Predefinito

SO Win98SE, browser IE6.1 e Mozilla 1.1 il banner è visibilissimo.
    Ciao. :)

Predefinito

Sono in laboratorio e confermo che i banner non si vedono, ma credo che sia per un motivo ben preciso... cliccando sull'occhio "rapporto privacy" ho visto che hanno bloccato il cookie relativo ai banner. Perchè l'hanno fatto sti cazzoni??

Come lo disabilito? non mi va che la gente all'uni non possa clikkare i miei banner. Sti cacchio di nazisti, censuratori!
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fpatera
    Sono in laboratorio e confermo che i banner non si vedono, ma credo che sia per un motivo ben preciso... cliccando sull'occhio "rapporto privacy" ho visto che hanno bloccato il cookie relativo ai banner. Perchè l'hanno fatto sti cazzoni??

Come lo disabilito? non mi va che la gente all'uni non possa clikkare i miei banner. Sti cacchio di nazisti, censuratori!
    una alternativa sarebbe non usare IE oppure mettere la privacy di IE a ZERO

Predefinito

Anche il banner qui in alto non si vede... ma che figli di p... senti ma non è che di default il settaggio dell'explorer in Xp che è così?

Cosa strana è che se abbasso la protezione dopo se rientro mi risulta come se non l'avessi impostata... non è che hanno cavato i permessi per farlo, visto che i pc sono in rete? Magari solo l'amministratore può cambiarli...

Ciaooooooo
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

Guest

Predefinito

Si, può esssere che c'entri l'amministratore...

cmq l'XP non c'entra nulla

Predefinito

thx
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fpatera
    ...cut...

Cosa strana è che se abbasso la protezione dopo se rientro mi risulta come se non l'avessi impostata... non è che hanno cavato i permessi per farlo, visto che i pc sono in rete? Magari solo l'amministratore può cambiarli...

Citazione Originalmente inviato da dweb
    Si, può esssere che c'entri l'amministratore...

cmq l'XP non c'entra nulla
    si in effetti è cosi':)

in tale caso basta procurarsi i permessi da Amministratore :) hihih :)

mi ricordo i tempi dell'uni :) hihi! :)

Buon divertimento :)

Predefinito

Credo di poter utilizzare meglio il mio tempo che non a ciulare i diritti di un amministratore, che sicuramente sarà impotente dall'esaurimento nervoso che tiene! AHAHAHAH! Si perchè solo un esaurito può settare un livello di protezione così alto! Sempre poi colpa dei smanettoni di cui parlavamo qualche post fà! Bah!

Hihi vado OT
    Dal WebLog della Sonia Cassiani: "Gli uomini devo combattere perchè anche loro sentono l'esigenza di sanguinare periodicamente!" o più o meno il succo è quello... hihihihi

Grandissima...
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ci sono alcuni aggiornamenti a riguardo:

Questi banners non sembrerebbero visibili anche in questi casi:

1) Con alcuni tipi di firewalls che bloccano l'esecuzione di javascipts potenzialmente dannosi (niente paura, non è questo il caso), ad esempio Norton Firewall.

2) Alcuni vecchi browsers, ad esempio Netscape navigator 4.0

Nella pagina http://gianluca.altervista.org/confronto.html sono presentate die soluzioni, una di queste dovrebbe essere più compatibile, se qualcuno ha intenzione di testarle rendendo nota la sua esperienza personale può pure farlo qui sotto.
    Gianluca

Guest

Predefinito

io li vedo perfettamente tutti e due...