Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Recuperare Password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recuperare Password

    Raga possiedo un forum phpbb2 e dato che stavo facendo delle modifiche ho deciso di bloccarlo praticamente se si cercava di accedere ti diceva che il forum è momentaneamente sospeso ecc...ho cambiato pure la password del mio utente...adesso ho provato a fare un login (ricordo che gli amministratori posso accedere) e non mi ricordo piu la mia password!!! ho provato a cliccare su "password dimenticata?" e inserendo la mail e il nome utente te l'avrebbe spedita ma giustamente mi dice che il forum è sospeso e non me la invia..come diavolo posso fare??? l'unico sistema che ho in mente è quello di andare nel phpmyadmin andare nella tabella users e sul nick iettafune prendere la pass ma ho visto che è criptata in un codice e non so proprio come fare..mi aiutate per favore??grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Reinstalla il forum. Cancella le tabelle del database da phpmyadmin, e reinstalla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e si..almeno perdo tutto.....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh, lo hai detto tu che il forum era sospeso, e dipende anche da quanti utenti avevi. Oppure cerchi di decodificare la password.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Decodificare una password criptata in md5 è già di per se quasi impossibile, se poi ci aggiungi che è lunga o alfanumerica ti servirebbe un pc come l'heart control in prestito per 1 mese :D

    Ti conviene lasciar stare l'idea della decriptazione ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    voi non sapete decodificarla??? non posso perdere tutto!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    aspetta voglio provare a fare una cosa in locale per vedere se mi viene qualche idea.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Decriptarla è pressochè impossibile, ma puoi fare un altra cosa semplice (relativamente) con phpmyadmin, prendi un utente che conosci e lo trasformi in amministratore, ti fai dare la sua password e ripristini il forum per ritrovare la tua ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok fammi sapere al piu presto..mi hanno consigliato di fare cosi..con un programma che non conosco il nome (tale programma inserisco una parola e poi me la cirpta con codice md5) poi copio il codice generato vado nel phpmyadmin ed entro nella tabella uses vado sul mio users faccio modifica, cacnello il codice della vecchia pass e ci metto quello nuovo almeno conosco la password!!!
    cosa ne pensate??ma non trovo il programma!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Giààà!!! nn ci aveo pensato!!! ti invio una password già fatta o vuoi il nome del prog?

    Puoi anche fare una pag php che lo fà, con la funzione md5()

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Hai un messaggio privato, nokiasymbian.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Appunto Terzae, era quello che intendevo io.

    I valori che devi dare al rank dell'utente registrato devi modificarli nella tabella users:
    user_rank '1'

    Senza apici ;)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ecco meglio la vostra idea.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok ora provo e poi vi faccio sapere!!!
    grazie a tutti

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ok funziona grazie 1000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •