Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: streaming

Guest

Predefinito streaming

è possibile inserire video in streaming (magari live) nello spazio altervista?
    ovvero supporta lo streaming?

Guest

Predefinito

io ho file formato wma in streaming

Guest

Predefinito

quante persone ci vogliono per mettere a 'disagio' un sito su altervista?
    cioè se 100 persone contemporaneamente guardano lo stesso video in streaming (no live ma ondemand) mica crolla tutto?
    se è un problema risppondetemi in pvt
    grazie

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da xpression
    quante persone ci vogliono per mettere a 'disagio' un sito su altervista?
    cioè se 100 persone contemporaneamente guardano lo stesso video in streaming (no live ma ondemand) mica crolla tutto?
    se è un problema risppondetemi in pvt
    grazie
    + ke altro dovresti preoccuparti della banda a disposizione del tuo sito (10gb al mese)....

100persone in conteporanea? sono tante... tantissime!! ti conviene contattare una società dedicata a questo e che abbia vari servers da metterti a disposizione...

sullo streaming in diretta (no on demand) non ci si può permettere di laggare!!!

100 * 128kbit/sec (bitrate) = 12.800 kbit/sec = 12,8 mbit/s => teoricamente il server un burst del genere lo regge... ma non può certo tenerlo per molto ...

tieni conto che una linea dedicata da 10mbps su connettività europea ti costa dai 1000 ai 4000euro al mese :eyes: OLD

poi 12.8mbit/8 = 1.6mbyte al secondo...

10gb/1.6mb = 100minuti.... :grin:

100minuti di streaming in contemporanea a 100persone ed il tuo sito verrebbe chiuso fino a fine mese :grin:
    Ultima modifica di Evcz : 11-06-2004 alle ore 23.42.08
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

altra curiosità...
    se io realizzo una cosa tipo webradio ovvero una cosa live o preregistrata e nessuno è connesso al mio sito la banda viene comunque usata?
    è solo una curiosità

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

certo ke no!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...