Se un\'immagine risiedente su un server altervista viene inserita in una pagina web di un altro server non si vede. Perché?
Se un\'immagine risiedente su un server altervista viene inserita in una pagina web di un altro server non si vede. Perché?
animecels
ci sn dei meccanismi di protezione ke bloccano l\'accesso DIRETTO ai files dall\'esterno...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
E non si possono togliere?
animecels
No swan, non è possibile.. pensa che ho dovuto aprire un account con digiland per le immagini :D
alò... Cmq sai che aruba mi ha chiuso il sito!!! PEr questo volevo passare ad ac, ma se dà questo problema
animecels
E perchè Aruba ti ha chiuso il sito?
tatoox
è vero °_° .. chissò perchè.. comunque altervista è un ottimo server ma te lo sconsiglio se devi uppare files molto grossi. Per il resto è ottimo :D
si si certo non avevo intenzione di uppare file grossi! Anche su aruba non l\'avevo fatto mai prima di poco tempo fa, quando è uscito l\'oav di saint seiya hades! 65 mb e 80 mb, impossibile non metterlo, era l\'evento del secolo per i fan di saint seiya... e dopo 3-4 giorni ecco il risultato...
animecels
quale...??? xkè aruba t ha kiuso il sito? qual\'era l\'indirizzo?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Anche su aruba non l\'avevo fatto mai prima di poco tempo fa, quando è uscito l\'oav di saint seiya hades! 65 mb e 80 mb, impossibile non metterlo, era l\'evento del secolo per i fan di saint
eehhmm suppongo che mettere un\'OAV completo su internet e renderlo gratuitamente scaricabile...non penso sia propriamente legale...forse è proprio per questo che aruba te lo ha chiuso ;)
cmq anche un mio amico ha riscontrato seri problemi con aruba...a lui ogni tanto sparivano delle cartelle o dei file precedentemente uppati ^_^
Misteri Della Feda ;)