Ho postato questo topic per farmi consigliare dove acquistare un dominio senza troppi fonzoli, che abbia un prezzo vantaggioso e offra buoni servizi?
Insomma voi come fareste?
Ionoltre mi dite grossomodo anche i prezzi...
Ho postato questo topic per farmi consigliare dove acquistare un dominio senza troppi fonzoli, che abbia un prezzo vantaggioso e offra buoni servizi?
Insomma voi come fareste?
Ionoltre mi dite grossomodo anche i prezzi...
se guardi il rapporto prezzo/servizi offerti io ti propongo aruba:
36euro l'anno:
dominio + spazio illimitato + banda illimitata + mail + mysql etc...
cmq quando cerchi l'hosting condiviso vai su providers grossi, c'è + possibilità di trovare servers veloci e meno caricati :smile:
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Grazie! Ci do un occhiata...
D'accordo il prezzo ed i servizi per quanto riguarda aruba, ma forse sarebbe meglio se rimanesse online piuttosto regolarmente...o no??
direi di si :DOriginalmente inviato da Serverplus
cmq guarda ho avuto un po' di problemi all'inizio... ma da un mese a sta parte il mio sito www.hwtweakers.net non è mai stato al buoi +
sta sul webx06
http://network.aruba.it:81/status/62.149.140.16
purtroppo so di gente che sta sull'11 ke soffre di grossi problemi... diciamo ke dipende molto dal (Y)... cmq se ci sn prob basta segnalarli e provvedono a sistemare OLD
cmq aruba da spazio illimitato ma quando ci si espande troppo si arrabbiano e cancellano i files ke non risultano usati....
noi avevamo quasi 10gb di spazio occupato, in gran parte backup del sito fatti in automatico... una mattina ci sn spariti tutti, e una volta contattato lo staff ci hanno detto di leggerci il regolamento in quanto non è possibile usare lo spazio come deposito
in fin dei conti avevano ragione.. se tutti fanno come noi e ci tengono sopra gb su gb ci vuole un server della nasa per mandar avanti un servizio simile
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Non ho capito cosa vuol dire, cioè in relazione al discorso!Originalmente inviato da Serverplus
bah... io sono completamente fuori dalla discussione... non capisco un accidente di quello che dite...
vogliono dire che i server di aruba sn famosi per discontinuità di permanenza online...quindi che il sito ogni tanto nn è raggiungibile...
Grazie della delucidazione!