Questa sera si è svolta a Milano, in Via Durini (dove c'è la sede dell'Inter) la manifestazione degli "Interisti Indipendenti".
Questa "fazione" è nata ultimamente e si è allargata a macchia d'olio. Lo scopo della manifestazione è il voler far sapere alla Società INTER che i tifosi sono stanchi di non vincere niente. Si chiede, a gran voce, la vendita della società da parte del patron Moratti a q.cuno che possa risollevare la squadra.
Abbiamo pazientato 9 anni, cercando di dare giustificazioni su giustificazioni ad un comportamento che, ora, non tolleriamo più.
Il sig. Moratti ha speso miliardi su miliardi, senza concludere nulla.
Niente da dire sull'uomo Moratti... molto da dire sul suo modo alquanto bizzarro di gestire una società gloriosa come l'F.C. INTERNAZIONALE.
Tengo a precisare che, secondo stime fatte da noi partecipanti, si pensa di aver raggiunto un numero consistente (girava la voce che fossimo in 350).
Erano presenti tutte le televisioni locali.
In una di queste, che non nominerò apposta, è stato dichiarato in diretta televisiva che in via durini c'erano un'ottantina di persone.
E' girata voce che la società ha chiesto alle emittenti che, qualora volessero mantenere buoni rapporti con la società stessa, avrebbero fatto bene a non dare "molta importanza" a questa cosa.
Importanza che, invece, è molto consistente.
Ad ogni modo, è stata una bella manifestazione, molto tranquilla e molto pacifica.