Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urbani!!!!!

  1. #1
    Dimensione2 Guest

    Angry Urbani!!!!!

    Wèèèèèèèèè allora che si fa?????Io sono costretto a chiudere il sito.....Potete dirmi come si fa???? Senò come mettono sto decreto mi mettono una bella multina........
    Potete anche informarmi sulle ultime del decretto????????
    Ormai grazie a sto mi devo eliminare il sito..........

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dimensione2
    Wèèèèèèèèè allora che si fa?????Io sono costretto a chiudere il sito.....Potete dirmi come si fa???? Senò come mettono sto decreto mi mettono una bella multina........
    Potete anche informarmi sulle ultime del decretto????????
    Ormai grazie a sto mi devo eliminare il sito..........
    calma, calma!
    ci sono in trattativa delle modifiche e in questi giorni sono sicuro ke ci saranno nuovi sviluppi [almeno, sicuramente da dopo le elezioni!]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uffffffffffffffffff speriamo perchè fra un pò devo partire a lavorare e quindi non ho il tempo di usare il computer..........non si sa mai che quando io non ci sono il decretto viene approvato come lo conosciamo oggi e io non ho la possibilità di eliminarlo...........quindi ho paura delle multine..........Mo l'unica cosa che devo fare è questa mi metto una pagina bianca o scrivo sito in costruzione, in questo modo magari non è applicabile il decretto perchè non ho esposto nulla al pubblico poi quando torno da lavoro mi guardo la situazione..........

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dimensione
    Uffffffffffffffffff speriamo perchè fra un pò devo partire a lavorare e quindi non ho il tempo di usare il computer..........non si sa mai che quando io non ci sono il decretto viene approvato come lo conosciamo oggi e io non ho la possibilità di eliminarlo...........quindi ho paura delle multine..........Mo l'unica cosa che devo fare è questa mi metto una pagina bianca o scrivo sito in costruzione, in questo modo magari non è applicabile il decretto perchè non ho esposto nulla al pubblico poi quando torno da lavoro mi guardo la situazione..........
    nn ti vorrei sconvolgere... ma il decreto urbani é già legge urbani!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •