Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Windows Longhorn ed Exploit

Guest

Predefinito

Qualcuno sà da dove posso scaricare la versione prova di censurato

Cmq a parte questa domanda volevo chiedere se qualcuno sa cosa sono gli Exploit

In questo forum é espressamente vietata la richiesta di materiale illegale: rileggi il regolamento

numerone
    Ultima modifica di numerone : 07-06-2004 alle ore 20.07.05 Motivo: Richiesta aiuto per scaricare Longhorn

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

hai provato a fare una ricerca su censurato??

In questo forum sono vietati i warez: rileggi il regolamento.
    numerone
    Ultima modifica di numerone : 07-06-2004 alle ore 20.10.53 Motivo: Probabile info per trovare longhorn

L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io lo vista su censurato...era una beta mi pare che pesasse 600MB

In questo forum sono vietati i warez: rileggi il regolamento

numerone
    Ultima modifica di numerone : 07-06-2004 alle ore 20.11.50 Motivo: Probabile info per trovare longhorn

Guest

Predefinito

Gli exploit sono tecniche che ti permettono di sfruttare un difetto di programmazione di qualche software a tuo vantaggio.

Facciamo un esempio stupdio:

un difetto di programmazione di windows 9x (95,98 credo anche millennium) lascia aperte alcune importanti parole chiave orginarie del dos, come "nul", "con" ecc...

se fai: menu avvio > esegui su uno di questi windows, scrivi nul/nul, e premi invio causerai un blocco totale del sistema che collassera' irrimediabilmente e sarai costretto a riavviare.
    Funziona anche con gli accessi al disco (esempio: se lo scrivi nella finestra Salva con nome)

Un buon exploit (cioe' un buon modo i sfruttare questo difetto) potrebbe essere una mail in formato html che al suo interno abbia un tag IMG che punta a nul/nul.
    Chiunque legga questa mail e abbia un sistema windows 9x si ritrovera' con un crash di sistema e non sapra' perche'.

Esistono exploit che permettono di entrare nei computer dall'esterno, di aggirare password, persino di far funzionare meglio alcuni software.

Guest

Predefinito

Se la discussione si risposta su dove trovare longhorn mi costringete a chiuderla...

Guest

Predefinito

Non vi bastano i bachi di XP ? :D :D :D :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se la discussione si risposta su dove trovare longhorn mi costringete a chiuderla...
    xkè?
    longhorn è illegale?

Guest

Predefinito

numerone credo che ci sia un errore la stessa microsoft ha rilasciato una versione beta di longhorn fruibile dagli utenti di xp ,la si puo considerare un upgrade

pertanto chi la desidera deve andare sul sito della microsoft ,nella fattispecie sulla home page di windows xp

Guest

Predefinito

ho dei dubbi, mi risulta che la microsoft ne abbia rilasciata una per gli sviluppatori, NON per gli utenti...

Guest

Predefinito

Ecco appunto:

"Longhorn Developer Center Home: Letter from the Editor, 5/7/2004, WinHEC Longhorn Build Released to MSDN Subscribers"

Solo gli iscritti a MSDN, ovvero: gli sviluppatori ;)

Se vuoi comprati visual studio .net con msdn per avere longhorn, ma io non lo farei MAAAAIII !!!

Guest

Predefinito

io msdn lo uso regolarmente e non ho dovuto acquistare nessun prodotto microsoft,credo anche di essere iscritto,dopo controllo

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    ok! però avevo solo risposto ke se doveva cercare qualcosa [qualsiasi cosa] poteva utilizzare il più famoso motere di ricerca! nn volevo istigare certo a usarli :winkOLD:
    Ultima modifica di NoWhere : 14-06-2004 alle ore 21.51.14