Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: altra cosa

Guest

Predefinito

che programma di editor html usate voi??

e quale consigliate per uno agli inizi

Guest

Predefinito

XXXX TXT EDITOR :)

www.xxxx.risorse.com (sezione downolad )

HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

Guest

Predefinito

io uso EditPlus 2.11

L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io uso il semplice Notepad..

Guest

Predefinito

io webit.. non è molto famoso ma è fantastico :D

Guest

Predefinito

webit è veramente fantastico

una volta lo usavo anche io poi l\'ho perso durante una mia \"abituale\" formattazione e non l\'ho piu\' cercato :)

sai dove posso trovarlo online?

HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Principalmente notepad ma Macromedia Dreamviewer MX a volte
    There's always one more bug.

Guest

Guest

Predefinito

Scusate, ma che vuol dire: \"altra cosa\" come titolo del thread, per cortesia scrivete ciò che volete intendere e non la prima cosa che vi viene in mente. Altra cosa, non è pertinente come titolo per un thread, perchè non dice nulla sul suo contenuto.
    Comunque dreamviewer 4.01.
    Ciao.

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Io uso 1st page 2000 ma lo uso come un notepad

P.s.:e\' gratuito e lo trovate qui

http://www.evrsoft.com/download/

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Adobe Golive6 (non ci ho mai capito un\'h) e Macromedia Dreamwaver 4(questo si l ocapisco bien :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di twisterdark

Predefinito

Adobe Golive6 (non ci ho mai capito un\'h) e Macromedia Dreamwaver 4(questo si l ocapisco bien) :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qualazampa non è connesso Utente giovane

Predefinito

Notepad e a volte HomeSite

Ciaooooo

Marco
    qualazampa

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Macromedia Dreamweaver MX ^_\'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Dipende dal tuo grado di conoscenza dell\'Html...se non lo conosci e sei alle prime armi...il sito viene fuori una vera ciofeca...Tutti gli smanettoni ti diranno NotepadRulez o cose simili...mha..ai me la realtà è ben diversa...

Se stai imparando prova a scaricarti la demo del DreamWeaver MX praticamente è il TOP per la creazione e la gestione di siti web...Implementa PHP e la possibilità di implementare subito lavori fatti con Flash o con FireWorks...e poi se proprio non puoi fare a meno di sentirti un vero smanettone puoi lavorare in ambiente \"testo\" e modificare manualmente il tuo codice html o crearti il tuo CSS personalizzato...

Credo sia la meglio cosa...e poi non credo sia difficilissimo rendere la demo utilizzabile anche dopo i 30 Giorni di prova...ma questo te lo spiegano meglio gli smanettoni ihihihih :P

Ospite Guest

Predefinito

... per usare un semplice notepad utilizza home site... i tag sono già tutti memorizzati e per uno agli inizi secondo me va molto bene...
    Più avanti potresti utilizzare anche Dreamweaver ma solo per determinate cose perchè per altre ti incasina la vita....
    E\' carino per usarlo con fireworks e fare pagine un po\' più \"movimentate...\"

Guest

Predefinito

eternity perchè tu non sei uno smanettone? :P

cmq non si puo\' parlare di crack è vietato dalla legge :)

quindi non posso dirti che nel mio sito c\'è un motore di ricerca per crack :P

*OT*
    mettiamo da parte la puttanata che ho scritto prima :) eternity che fine hai fatto? io ti pubblico la guida sulla rivista e tu non fai richiesta di inserirla nel tuo sito? :P

HolaZ
    XXXX
    www.xxxx.risorse.com

Ospite Guest

Predefinito

... se non si vogliono cercare o utilizzare i crack... basta scaricare da kazaa... tutto legale e regolare, programmi originali senza problemi... (per ora...)

L'avatar di twisterdark

Predefinito

senza problemi?? hai letto il mio topic su kazaa :)

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Non è che sia legale... è solo che al momento nessuno è in grado di fermare questo tipo di download (per fortuna)
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Per madoka!
    Legale!!! A perchè per te scaricare programmi interi, è legale? Non ho parole!

da madoka:
    ... per usare un semplice notepad utilizza home site... i tag sono già tutti memorizzati e per uno agli inizi secondo me va molto bene...
    Più avanti potresti utilizzare anche Dreamweaver ma solo per determinate cose perchè per altre ti incasina la vita....
    E\' carino per usarlo con fireworks e fare pagine un po\' più \"movimentate...\"

Scusa cosa ti incasina dreamwiever? Forse volevi scrivere FrontPage :p

Ospite Guest

Predefinito

... frontpage penso che non lo utilizzerò mai... mi è bastato aprirlo...
    Dreamweaver non è che m\'incasina. è difficile da spiegare ma più di una volta mi sono trovata a dover cambiare il codice da lui inserito manualmente... ma è un discorso un po\' complesso... comunque ho sentito anche tanti altri che si sono lamentati come me... Per questo secondo me è un programma ceh va benissimo per chi conosce già l\'html ma non per chi è alle prime armi...