premettendo che su indymedya ci sono scritte solo le cose che fanno comodo ad una determinata ,e fortunatamente , ristretta accozzaglia ''politica''( tre virgolette!!!)...
mi chiedo:
come fanno a fare tutti quei nomi di partecipanti , quando loro stessi affermano che si tratta di una delle piu' segrete associazioni , perche' non chiamarla massoneria, di potenti??
Io personalmente sono contro le società segrete e contro qualsiasi forma di massoneria, che pre altro credo siano anche fuori legge.
Oh, guarda caso ci sono anche un po' di foto interessanti di quell'evento tra cui quelle di un certo riotta che scriveva il giorno prima su un certo giornale di essere inviato da una citta' americana e poi si trova a Stresa...
La cosa che stupisce non e' tanto l'evento in se' quanto il fatto che un simile grupppo di potenti del piu' vario tipo (da quelli che detengono poteri economici, a quelli che detengono poteri politici, a chi controlla alcuni mezzi di informazione) si ritrovino dal 1954 e nessuno sappia ne' cosa si dicono ne' perche' lo fanno. Mi sembra perlomeno curiosa come cosa...
Aggiungine il fatto che pochissimi giornali (e solo stranieri) ne parlano e il dubbio che non sia una cosa troppo pulita sorge spontaneo
P.S: giusto per la cronaca, questa ristretta accozzaglia politica mi pare essere qualcosina piu' che ristretta e basta guardare le statistiche di accesso al sito di indymedia per rendersene conto. Un sito che ha piu' di 24.823.870 di hits al mese (si', proprio 24 milioni) non mi pare sia visitato da una ristretta minoranza politica... http://italy.indymedia.org/stats