Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Stregone75: mi stanno controllando?...

L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Cari amici,

per seri motivi di studio ultimamente non ho potuto aggiornare il mio sito (che tratta argomenti sull'occulto,l'esoterismo,i misteri e gli UFO) ma da un pò di tempo mi stanno giungendo numerose strane e-mails.

In queste ho riscontrato più caratteri comuni che mi hanno portato a sospettare:
    1) in queste c'è sempre un individuo ke mi chiede consulenza come operatore dell'occulto
    2) alcuni di questi erano disposti a pagarmi
    3) in tutte queste e-mails incredibilmente avevano tutte nome e cognome di chi mi contattava: neanche uno che avesse un nick per tener l'anonimato.
    4) se una persona è veramente curiosa di saper qualcosa riguardo all'occulto perchè magari sostiene di aver dei problemi personali solitamente mantiene l'anonimato.
    5) tutte queste persone sostenevano di aver seri problemi (perseguitati da malefici o spiriti)
    6) ho sempre specificato che non sono un operatore dell'occulto,non faccio consulenze (tanto meno a pagamento) e che sono solo un appassionato studioso
    7) nel mio sito non c'è niente che inviti le persone a contattarmi per consulenze (se si tratta di consigli di cognizione quali libri su argomenti sono ben accetti).
    8) tali individui in alcuni casi si sono mostrati insistenti quando ho affermato ke non potevo aiutarli e che non sono un mago (a 2 tipi ho consigliato lo psicologo)

Non vorrei che mi stessero controllando per il nome e i temi del mio sito quale presunto mago o operatore dell'occulto perchè non è così.
    Tra l'altro se mi dovessero giungere altre mail simili ricorrerò ai dovuti mezzi e se,trattasi di controlli da parte di enti statali ecc., il foro competente sarà il Tribunale di Cagliari (dato che è illegale ma è una probabilità - non mi metto problemi a portare in causa).

Posta gratuitamente la tua arte.

Guest

Predefinito

non c'è un modo per verificare chi ti ha contattato??? chi ha visitato ultimamente il tuo sito?? (tramite statistiche immagino)

Guest

Predefinito

dagli il num di wanna marchi...

L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane

Predefinito

i mezzi ci sono.

comunque aspetto: i miei sono solo sospetti.

tramite le statistiche (io ho il counter di shinystat) posso si vedere chi contempla il mio sito ma solo (ho la versione gratuita) in termini generali e non nello specifico: posso sapere solo tramite chi hanno la connessione,il browser e il sistema operativo. Cmq i mezzi per saperlo ci sono.
    Tra l'altro è possibile navigare nell'anonimato...ci sono diversi modi.

Altro particolare: ho firewall, antispyware e programmi installati sul pc per contrastare infiltrazioni nel mio sistema...neanche a dirlo ma sempre nello stesso periodo delle mails sono incredibilmente aumentati l'attività e i tentativi d'infiltrazione (prima capitava ogni tanto...ora troppo spesso e in modo consistente).

Boh? Vedremo...comunque ho la coscienza a posto anche se sono molto infastidito (già mi sto rodendo il fegato per urbani)

Posta gratuitamente la tua arte.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da texilee
    dagli il num di wanna marchi...
    uahahahah!!

cmq, perchè nn contatti la polizia postale?! :? mi sembra la soluzione più veloce

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Però puoi controllare gli IP di provenienza delle e-mail!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Guest

Predefinito

Puo' anche darsi che siano tutti dei gonzi che appena vedono un sito sull'occulto son presi dal desiderio di darti dei soldi... UHAHAHAHAHAHA

Comunque non te la prendere: io ho una situazione simile.

Il sito del dipartimento di arabistica della mia universita' e sotto attacco dal mese successivo a quello in cui e' andato on-line.

Alcuni attacchi sono talmente ben fatti che mi fanno paura (injection con parti di codice che sembrano scritte da me, con la stessa sintassi e persino la notazione ungherese corretta )

Come se non bastasse ci sono anche quelli che si divertono a provare una password tanto per fare.
    Oggi ho tracciato e identificato un poveraccio che ha provato "admin" come password senza voler fare niente di male. Gli sono piombato in ufficio con aria minacciosa e pronto a gridare "vi denuncio tutti", poi ovviamente quando ho capito chi era stato (lo conosco) ci ho riso sopra... ma complessivamente sono sommerso di avvisi.

Che dire.. se e' la digos che vuole verificare cosa c'e' nell'area riservata perche' non mi fanno una telefonata?
    Gli fornisco nome e password cosi' si calmano :?