Cari amici,
per seri motivi di studio ultimamente non ho potuto aggiornare il mio sito (che tratta argomenti sull'occulto,l'esoterismo,i misteri e gli UFO) ma da un pò di tempo mi stanno giungendo numerose strane e-mails.
In queste ho riscontrato più caratteri comuni che mi hanno portato a sospettare:
1) in queste c'è sempre un individuo ke mi chiede consulenza come operatore dell'occulto
2) alcuni di questi erano disposti a pagarmi
3) in tutte queste e-mails incredibilmente avevano tutte nome e cognome di chi mi contattava: neanche uno che avesse un nick per tener l'anonimato.
4) se una persona è veramente curiosa di saper qualcosa riguardo all'occulto perchè magari sostiene di aver dei problemi personali solitamente mantiene l'anonimato.
5) tutte queste persone sostenevano di aver seri problemi (perseguitati da malefici o spiriti)
6) ho sempre specificato che non sono un operatore dell'occulto,non faccio consulenze (tanto meno a pagamento) e che sono solo un appassionato studioso
7) nel mio sito non c'è niente che inviti le persone a contattarmi per consulenze (se si tratta di consigli di cognizione quali libri su argomenti sono ben accetti).
8) tali individui in alcuni casi si sono mostrati insistenti quando ho affermato ke non potevo aiutarli e che non sono un mago (a 2 tipi ho consigliato lo psicologo)
Non vorrei che mi stessero controllando per il nome e i temi del mio sito quale presunto mago o operatore dell'occulto perchè non è così.
Tra l'altro se mi dovessero giungere altre mail simili ricorrerò ai dovuti mezzi e se,trattasi di controlli da parte di enti statali ecc., il foro competente sarà il Tribunale di Cagliari (dato che è illegale ma è una probabilità - non mi metto problemi a portare in causa).