Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: RICORDO AI NUOVI ARRIVATI....

Guest

Predefinito

http://www.altervista.org/forum/view...p?TopicID=1936

Grazie
    Ciao Paolo
    thhp://dweb.altervista.org/

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

Questa ve la potevate risparmiare... figuriamoci se non date spiegazioni, anche perk siete persone per bene quindi ( da quanto a vito in questi giorni ) non mi pare ke siate misteriosi :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Letto e grazie.

Guest

Predefinito

in che senso vi riservate il diritto di cancellare i files??? magari io uppo files per far scaricare i miei visitatori e voi me li segate???

Guest

Predefinito

si, se metti file illegali loro possono cancellarli senza fornire spiegazioni, in pratica:

se usi lo spazio su AV come deposito file

se hai programmi illegali

etc

fpatera non è connesso Utente giovane

Predefinito

beh direi che mi sembra abbastanza regolare, come cosa. Non capisco tutto questo clamore.

Se ti presto casa mia e ti metti a spacciarci droga dentro, non credo che sia il massimo della correttezza.

Ciauuuuuuuuuuuuuuz
    Patera Francesco
    www.paterafrancesco.tk

Guest

Predefinito

Ciao.
    A me sembra di capire, che molti quando chiedono spazio su un server, non leggono mai, gli avvisi o la netiquette, ma siccome qui, non parlate daltro, velatamente o meno, ora stanno venendo fuori tutti i nodi al pettine.
    Ragazzi, ma sveglia, è normale che non potete fare l\'upload di file \"sconvienienti\", è normale che ve li tolgono senza preavviso, al limite cancellandovi anche l\'account, ma li leggete i contratti che firmate? O credete che mettere un [X] su un form non equivalga ad una firma su un contratto in carta e inchiostro.
    Se non è così, be ricredetevi.
    Ciao. :)