Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Backup del sito per cambio Hosting

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,ho' aperto questo post dopo aver tanto cercato le risposte in giro per il forun,in quanto non ho' trovato esaustienti risposte.
    La domanda,come da oggetto,e' questa:
    Devo fare un backup completo del sito perche' ho finalmente comperato un dominio con relativo spazio hosting,e quindi ho' la necessita' di spostare tutto,ma propio tutto nell'hosting nuovo.
    Dal forum ho' capito che con quasiasi programma ftp,tipo smartftp,non e' possibile scaricare file piu' grossi di 100k,e questa per me' e' una grossa limitazione,in quanto ho' tantissimi file da scaricare di dimensioni minime di 200k.
    Come fare dunque?
    Anche via http e' impensabile visto che devo scaricare singolarmente tutti i fiel,sarebbero piu' di 400 download solo di zip e poi c'e' tutta la struttura del sito.
    Chiedo allora hai moderatori se e come si fa' per farsi fare dallo staff di altervista un backun dello spazio che io occupo e poi in un secondo momento dirmi dove e' stato messo in backup in modo che possa downlodarlo in una volta sola con una connessione veloce tipo adsl.
    Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione.
    CIAUZ

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    esistono dei script ke ti comprimono tutto il tuo sito in un unico file .zip (o altro che sia) file unico e grosso scaricabile direttamente da http.....
    poi basta che bakkuppi il database mysql e il gioco è fatto.


    Ciao

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    esistono dei script ke ti comprimono tutto il tuo sito in un unico file .zip (o altro che sia) file unico e grosso scaricabile direttamente da http.....
    poi basta che bakkuppi il database mysql e il gioco è fatto.


    Ciao

    Quoto

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E questi script si possono avere,reperire?
    Qualcuno di voi li ha'?
    Oppure sapete dirmi come si chiamano che li provo a cercare in rete?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    CIAUZ

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da carlex
    E questi script si possono avere,reperire?
    Qualcuno di voi li ha'?
    Oppure sapete dirmi come si chiamano che li provo a cercare in rete?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    CIAUZ
    Ammetto che nn ne ho mai avuto il bisogno e nn saprei cosa consigliarti... sicuramente qlkuno passera di qua e sapra aiutarti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma secondo te' esiste la possibilita' che gli amministratori mi facciano un bel backup a cui io possa poi accedere e downloadare???????

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •