Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: screenshot di video

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    come si fanno gli screenshot di video?? io ho provato ma mi da skermo nero. e se windows media player sta aperto vedo il pezzo fotografato, altrimenti scompare. Si puo fotografare solo se non è in play ma in esaminazione frame per frame ma l\'unico programma ke ho ke lo fa ( camtasia ) nella lettura dei DivX il frame epr frame me lo da skermo nero!! COEM FACCIO ? per piacere mi serve!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    ho risolto..grazie cmq
    bastava disaabilitare l\'acc directX


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •