e' un pezzo che non posto piu' 'seriamente' ... ma secondo voi sono depresso io o smorti voi?
(gia' vi vedo inveire... povero express :? )
e' un pezzo che non posto piu' 'seriamente' ... ma secondo voi sono depresso io o smorti voi?
(gia' vi vedo inveire... povero express :? )
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
Ciao express su con il morale che arriva l'estate o almeno si spera visto che la meteo fa un po' le bizze.Originalmente inviato da express
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo in modo diplomatico, ambedue.
Ciao
tu nn 6 depresso: 6 expresso!
Forse entrambe le cose... :D
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooOriginalmente inviato da NoWhere
cosa c'era, una svendita di umorismo scaduto al centro commerciale?????
:P :P :P :P :P :P :P
XDDD dai poverino...Originalmente inviato da dxblade
Diego
LOLOriginalmente inviato da diegoguerriero
Originalmente inviato da dxblade
lo so.. e ke proprio nn ce la facevo a nn dirla!!
secondo me un po' smorti lo siamo...
E' arrivata l'estate...ti aspetti ancora post seri sul forum?Originalmente inviato da express
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Beh è vero...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
L'estate è giunta! Gli ormoni galoppano, le onde svettano alte e la musica rimbomba!
Finalmente vacanze...
Si vede che tu non hai gli esami...Originalmente inviato da Pepper
Diego
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginalmente inviato da diegoguerriero
l'esame....
non lo voglio fare, non e' giusto.....
lo scritto si fa il 16, il 17 e il 21, quindi speriamo che per l'inizio di luglio e' tutto finito.... :D
Non ti preoccupare che è gia finito per gli inizi di luglio...Originalmente inviato da dxblade
Diego
forse ho capito...
in realta' gli altervistiani sono sempre gli stessi e se c'e' qcosa di grosso all''orizzonte si smuovono senno passano il tempo a spiegare a perche' un sito non va e cosi' e cola'... cosa questa che ha per me un interesse diciamo limitato... credo di aver 'bisogno' (si fa per dire) di qualcosa di un attimino diverso...
cmq mi fa piacere di aver incontrato qui dei personaggi piu' o meno originali... il web e' grande, ma se il mondo e' piccolo ci si reincontrera' di qui o di la'...
saluto particolarmente CoD, gve, greenant.
Saluti,
kryic83
p.s.: continuero' a dare un occhio a plug&pray sperando di essere di una qualche utilita'.
http://express.altervista.org
Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.
ma dove vai?
:( la gente va.. la gente viene...
peccato!!
spero di rivederti! 8)