Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto x le foto [mod] ?!?!?!?!?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://www9.altervista.org/cgi-bin/p...97d51086094260

    scusate, questa è la mia cartella, nnmi funzionano piu le foto e nn so kome fare! nn so dove andare perkè il vostro sito nn mi funziona da nessuna parte nn posso inserire il mio annuncio per aiuto da nessuna parte! insomm aho bisogno ke qualkuno mi dica come far tornare le mie foto come prima!
    prima clikkavo sulle microfotine e si apriva una finestrina, facevo copia e incolla del codice indirizzo e potevo ingrandire e rimpicciolire la foto adesso nn funziona più dice ke è vuoto posso solo fare - copia collegamento- per inserire le mie foto ma cosi nn vabene! perkè non torna come prima?? cosa è successo????????


    ninjadrake@yahoo.it


    Salve,
    Ricordo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...siete pregati di non farlo

    Ps. Non si capisce molto il tuo problema dalle tue parole e, x questo motivo, non ho potuto metter un Titolo + appropriato. (questo ti spiega quei punti esclamativi ed interrogativi dopo [mod])

    Bye,
    AngelinoAnt.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    E secondo te chiunque potrebbe entrare nel pannello di controllo di chiunque solo seguendo un link?

    Cmq non ho capito il problema, cerca di spiegarti meglio...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Giusto! Non puoi linkare l'indirizzo del tuo pannello!!! per accervi ci vogliono password e nickname tuoi! Capisci? Anche io non ho capito nulla di quello che hai detto... Non vedi le immagini?

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Calma, calma......
    non ti agitare...... che mi metti l'ansia.

    Prova intanto a scrivere il link della pagina che di crea problemi, che vediamo cosa fa e capiamo meglio...... poi, apiccoli passi, magari si riesce a darti una mano.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    E secondo te chiunque potrebbe entrare nel pannello di controllo di chiunque solo seguendo un link?
    Difatti mi sembrava alquanto bizzarra la cosa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •