Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Click Through (per admin)

Guest

Predefinito

Ciao, ero curioso di sentire, se qualcuno ha qualche teoria, a proposito dei principi utilizzati da uno sponsor, per definire un "Click Through anomalo"
    Questa mia curiosità nasce dal fatto che per la seconda volta, ovviamente con due sponsor diversi, mi sono visto recapitare una mail, dove mi si avvisava della sospensione dell'erogazione del servizio sul banner, proprio a causa di questa "sospetta" attività.
    La coincidenza, poi ha fatto in modo che questo sia successo in entrambi i casi, nel momento in cui i "click" iniziavano a diventare piuttosto frequenti...
    Ora riuscendo a capire almeno vagamente quali potrebbero essere i motivi principali per cui viene presa una simile decisione, potrei, nel limite del possibile, cercare di guidare i visitatori, in modo da fargli evitare qualsiasi comportamento "ambiguo".
    Chiedo troppo?

Guest

Predefinito

Nessuna idea?
    Ok, grazie lo stesso... :)

Guest

Predefinito

Vedo che purtroppo come già successo altre volte e come altre volte segnalato, certe domande non trovano una risposta.
    Non so proprio cosa pensare.....cmq, ora mi si è presentato un nuovo problema: da quanto il servizio sul banner è stato disattivato, non posso metterci altri banner, in quanto non vengono visualizzati...
    Qualcuno può spiegarmi?
    Anticipatamente grazie :)

Guest

Predefinito

probabilmente hanno visto che quasi tutti i click provengono dallo stesso ip

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da skatepeppe46
    se da un anno il tuo sito ha 100 visitatory/gg con 10 click giornalieri e nel giro di 2 girni passi "miracolosamente" a 100 click/gg... penso ke sospettino qualcosa....
    secondo me usano script di controllo statistico... del tipo che nn puoi passare da 10 clik/gg a 1000 click/gg in 2 giorni......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da skatepeppe46
    se da un anno il tuo sito ha 100 visitatory/gg con 10 click giornalieri e nel giro di 2 girni passi "miracolosamente" a 100 click/gg... penso ke sospettino qualcosa....
    secondo me usano script di controllo statistico... del tipo che nn puoi passare da 10 clik/gg a 1000 click/gg in 2 giorni......

Io non capisco, mi succede una cosa di cui non mi spiego il significato, chiedo dei consigli o meglio dei chiarimenti, e mi si accusa pure di qualcosa?!?
    Non è per fare polemica, ma con "...penso ke sospettino qualcosa..." a cosa stai alludendo?
    Se il tuo sito non realizza determinati risultati, mi dispiace, ma con questo non significa che necessariamente tutti quelli che riescono, lo fanno agendo scorrettamente...
    Oltretutto, qualcuno mi può spiegare dove sta scritto che un singolo utente può dare un solo voto o un solo click sui banner, partendo dal presupposto certo che il sistema stesso non accetta 2 click dallo stesso IP effettuati nelle 24 ore?

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Io non capisco, mi succede una cosa di cui non mi spiego il significato, chiedo dei consigli o meglio dei chiarimenti, e mi si accusa pure di qualcosa?!?
    Non è per fare polemica, ma con "...penso ke sospettino qualcosa..." a cosa stai alludendo?

Se ti interessa un parere disinteressato, da "esterno":
    la frase di Posco "penso ke sospettino qualcosa" in quel contesto appare palesemente ipotetica
    Dunque probabilmente ti è risuonata accusatoria solo per il fatto che sei il diretto interessato e ovviamente sei più "sensibile" alla questione.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Citazione Originalmente inviato da Serverplus

Se ti interessa un parere disinteressato, da "esterno":
    la frase di Posco "penso ke sospettino qualcosa" in quel contesto appare palesemente ipotetica
    Dunque probabilmente ti è risuonata accusatoria solo per il fatto che sei il diretto interessato e ovviamente sei più "sensibile" alla questione.

Leggere la parola "miracolosamente" tra virgolette, mi lascia sinceramente pochi dubbi, sulla ipoteticità dell'affermazione...
    Vero che le mie reazioni, sono piuttosto condizionate dalle circostanze.
    Quello che veramente non capisco, è il motivo per cui fino a quando non ho aggiunto nel titolo del post "per admin" non mi ha risposto nessuno, adesso mi trovo a dover rispondere ad altri membri come me, ma di admin neanche l'ombra...