Non ho capito bene se i 10GB di traffico a fine mese si ricaricano da soli oppure si ricericano solo se ho 1000ac disponibili??
Non ho capito bene se i 10GB di traffico a fine mese si ricaricano da soli oppure si ricericano solo se ho 1000ac disponibili??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si ricaricano automaticamente! senza alcuna spesa!
nazionale
ahhh ma allora a ke serve la postilla scritta sotto??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se tu hai i soldi si ricaricano. Se non hai i soldi non si ricaricano e non puoi usarli
There's always one more bug.
la scritta serve per chi desidera usufruire di più GB di banda mensile a disposizione
10Gb che non paghi in AC
se ne vuoi usare 11 , 1 lo devi pagare con una certa somma di AC
azz prevedo molti ac psesi per me :)
ti dirò...
io col mio sito consumo solo 1 gb al massimo di banda al mese
io sto a 6 giga é_è
io da 5 a 7 al mese (poi dipende ora sto messo bene :) )
HolaZ
XXXX
www.xxxx.risorse.co