E' finalmente appena iniziata la nuova dance.. buon pagerank a tutti.. per vedere i risultati serviranno qualche giorno.. si coninciano cmq a vedere i cambiamenti nei link dei datacenter secondari
E' finalmente appena iniziata la nuova dance.. buon pagerank a tutti.. per vedere i risultati serviranno qualche giorno.. si coninciano cmq a vedere i cambiamenti nei link dei datacenter secondari
Grazie della conferma, mi sono accorto mezz'ora fa che qualcosa si stava muovendo.. il mio blog da pr3 è passato a pr4... per altervista invece non vedo novità in nessuna delle mie pagine (spero per ora).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
è vero...
stiamo passando da 4 a 5
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
come posso vedere se il mio sito sta per aumentare o no?
ok.. ho capito di cosa si tratta: http://alziamoilpr.altervista.org/
mi rifiuto di scaricare la google toolbar per vederlo pero'.. ci sono altri metodi?
Bene bene bene bene... :D
Sono passato da PR 1 a PR 3, bene bene... :D
Come mai io sono passato da 0 a 2?
ti lamenti?????
io sono rimasto a 2 se non mi sbaglio
ma lol
PageRank Report Statistics
www.altervista.org: 5/10
www.email.it: 5/10
www.puntoinformatico.it: 5/10
marcio.altervista.org: 5/10
come fa ad essere a parimerito con questi? :P
sapete qual'è il PR di cellularmania.altervista.org e quello di www.mondocellulari.tk ?grazie
rispettivamente 0 e 0
apri questa url:Originalmente inviato da cellularmania
http://seo.nickstallman.net:8888/pag...hwtweakers.net
mettendo il tuo indirizzo
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
c'è un modo automatico per vedere la posizione sui motori delle pagine di un sito per tutte le loro chiavi?
http://www.top25web.com/cgi-bin/report.cgiOriginalmente inviato da gnrcity
Inserisci le chiavi, numero max di risultati, il tuo url, check su google e via.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
perchè siamo più BELLI 8)Originalmente inviato da mgs
vabbè che vuol dire... ci saranno siti zozzoni con pr5 e siti di beneficienza con pr2 come il mio... I parametri che segue google sono soprattutto il likaggio esterno e il pr della pagina di linkaggio esterna! Se te hai link dappertutto vinci anche con il sito del Microsoft...Originalmente inviato da mgs
Io sono rimasta a 4
In compenso, l'altro da 0 è passato a 3
Anche phpBB e Apple hanno 10/10... :)Originalmente inviato da mgs
Ci arriverò fra poco anch'io! DEVO riuscirci!
8) io sono a 5 page rank! su www.overclokkati.com
per arrivare a 5 o a 6.. dovete avere dei link su siti tipo il mio ke a come page rank 5.. io ci sono arrivato perke il mio sito è linkato co siti importanti ... alla fine.. io anke ci sono arrivato!