www.beniculturali.it vadano su www.governo.it / www.siae.it / www.governo.it / www.parlamento.it / www.camera.it
tutti i siti sono down al momento
www.beniculturali.it vadano su www.governo.it / www.siae.it / www.governo.it / www.parlamento.it / www.camera.it
tutti i siti sono down al momento
li vedo...
con difficoltà e con il resto della banda libera li vedo...
Io non vedo www.parlamento.it e www.beniculturali.it
il resto si
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Vedo tutto.
Bhè, è ovvio che piano piano si rivedranno tutti
Attualmente, io non vedo www.beniculturali.it ... mi dice che è impossibile trovare il server
Io, li vedo tutti !!!
Ciao
Esecuzione di Ping www.beniculturali.it [151.12.58.130] con 32 byte di dati:
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 151.6.81.220: Rete di destinazione irraggiungibile.
Richiesta scaduta.
vuol dire che non risponde ;)
icmp rulez
apri il dos e provaci anche tu,con qualsiasi sitoOriginalmente inviato da foroitalico
vedo Tutto tranne beniculturali
Ho notato che i server di AlterVista, come quelli di Aruba, non rispondono ai ping
esattoOriginalmente inviato da Alessandro1
il ping è uno strumento inutili che può essere usato a sproposito (vedi i ddos che stanno subendo i siti indicati da marcio )
qualsiasi sys admin con un po' di "sentimento" dovrebbe impostare il firewall affinchè li blocchi!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
icmp type 0 e 8 li ho sempre lasciati attivi... è ben altro quello da bloccare con un firewallOriginalmente inviato da Evcz
Infatti! Se non sbaglio, tu lo avevi scritto anche in un topic che lasciar rispondere ai ping a un server, è spreco di banda. Giusto?
meglio bloccare tutto ciò che è "in +" e non strettamente necessarioOriginalmente inviato da texilee
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
si va nel dettaglio... io personalmente i server li faccio rispondere a determinate reti.. ... poi se mi prendono di mira agisco di conseguenza....
Originalmente inviato da texilee
PS: ho dato un'okkiata al tuo sito... e ho capito di che server ti occupi
Originalmente inviato da Evcz
social engineering
chiamiamolo cosìOriginalmente inviato da texilee
Originalmente inviato da Evcz