Sono un paio di volte che ricevo in posta questo messaggio:
"L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.
La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l’erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.
Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente."
1. Non ho esposizioni di banner (solo alcuni erano stati esposti ad inizio iscrizione per test e solo pochissimi giorni)
2. Questo sarà la quarta o quinta volta che ricevo questo messaggio
Nonostante ho esposto questo problema per email nessun responsabile mi ha mai dato una comunicazione.
Ora il problema della sospensione è relativa in quanto non interessato
ma se un gorno decidessi di usarla sarei escluso?
Qualcuno a mia insaputa utilizza qualche stratagemma per ricevere il click del payxclick?
Errore di invio email?
non so darmi spiegazioni ma vorrei una spiegazione o un'indicazione di chi contattare per risolvere il problema alla radice
grazie a chi mi darà un aiuto