ho una redirect .it a un sito su altervista, se mi faccio linkare con il dominio .it tolgo page rank al dominio gnrcity.altervista.org?? oppure è uguale e il page rank accumulato con il redirect si aggiunge a quello del dominio altervista?
ho una redirect .it a un sito su altervista, se mi faccio linkare con il dominio .it tolgo page rank al dominio gnrcity.altervista.org?? oppure è uguale e il page rank accumulato con il redirect si aggiunge a quello del dominio altervista?
IN TEORIA
il pagerank del sito su altervista rimane immutato
quello del dominio sarà per conto suo
poi gli sviluppi dipendo dai link che hai verso entrambi i link.. e altri fattori
è un redirect se vai su alternativecity.it si apre gnrcity.altervista.org/index.php quello che voglio sapere è se essere linkato a alternativecity.it è uno spreco di page rank (che è meglio concentrare su un unico link) e quindi se mi conviene fare modificare il link :)
lascialo su gnrcity.altervista.orgOriginalmente inviato da gnrcity
concordo con marcio 8)
(forse non riesco a spiegarmi)Originalmente inviato da marcio
io ho solo un dominio di redirect .it
mi faccio linkare da tutti i siti a gnrcity.altervista.org per non sprecare page rank o è lo stesso??
apputo,fatti linkare a gnrcity.altervista.org , google poi segue le altre pagine (cosa che non può fare con il redirect) e le aumenta di pr essendo linkate da una con pr altro (l'index)Originalmente inviato da gnrcity
infatti ho solo l'index a 2 e le altre a 0
grazie per il chiarimento