ho una redirect .it a un sito su altervista, se mi faccio linkare con il dominio .it tolgo page rank al dominio gnrcity.altervista.org?? oppure è uguale e il page rank accumulato con il redirect si aggiunge a quello del dominio altervista?
ho una redirect .it a un sito su altervista, se mi faccio linkare con il dominio .it tolgo page rank al dominio gnrcity.altervista.org?? oppure è uguale e il page rank accumulato con il redirect si aggiunge a quello del dominio altervista?
IN TEORIA
il pagerank del sito su altervista rimane immutato
quello del dominio sarà per conto suo![]()
poi gli sviluppi dipendo dai link che hai verso entrambi i link.. e altri fattori
è un redirect se vai su alternativecity.it si apre gnrcity.altervista.org/index.php quello che voglio sapere è se essere linkato a alternativecity.it è uno spreco di page rank (che è meglio concentrare su un unico link) e quindi se mi conviene fare modificare il link :)
lascialo su gnrcity.altervista.orgOriginalmente inviato da gnrcity
![]()
concordo con marcio 8)
Originalmente inviato da marcio
(forse non riesco a spiegarmi)
io ho solo un dominio di redirect .it
mi faccio linkare da tutti i siti a gnrcity.altervista.org per non sprecare page rank o è lo stesso??
apputo,fatti linkare a gnrcity.altervista.org , google poi segue le altre pagine (cosa che non può fare con il redirect) e le aumenta di pr essendo linkate da una con pr altro (l'index)Originalmente inviato da gnrcity
infatti ho solo l'index a 2 e le altre a 0
grazie per il chiarimento![]()