Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Siae fa dei prot scan

L'avatar di Evcz
    Evcz non č connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    personalmente peerguardian mi bloccava un attacco ogni 2 minuti circa in media da I.NET spa, che avete detto sia la rete di connettivitā della gdf, dei carambas e della pula.
    sono arrivato anche a 144 attacchi in un giorno. Mi devo preoccupare?
    per non parlare poi del sito della microsoft che ti entra nel computer appena metti piede in www.microsoft.com...cose da pazzi devo preoccuparmi anche che qualcuno mi venga a vedere cosa diavolo ho nell'hdd...non commento, avrei troppo da bestemmiare
    non ti entrano nel pc!

fanno solo da spia!

in pratica si fingono finti client e ti richiedono files etc... poi mettono a verbale e ti mandano a casa la multa...

@posco... non uno alla volta... sygate ne digiresce tranquillamente 100.000 alla volta

su bluetack c'č il tool apposta per esportare il database in formati sygate
    Allora sono deficente....

cmq io sono qua:

clicca su ip_adresse(s) (la terza voce) e inserisci la stringa che ti risulta dalla conversione da http://www.bluetack.co.uk/

(su tutte le liste disponibili ti crea circa 15 regole... ripeti la procedura per ogni regola )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Il sito č down... x il momento

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12