Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Il Procione assassino 3 ! Disponibile !

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cari amici,
    sono felice di annunciarvi che è finalmente disponibile il 3 gioco rpg dedicato al fumetto-manga più divertente del web : il Procione Assassino!
    Potrete scaricarlo direttamente da qui cliccando su http://nostromondo.altervista.org/Il...Assassino3.zip! Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate . Ve ne sarò grato .
    E non scordatevi di visitare il mio sito ! grazie e attendo vostre risposte !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    un gioco un po' da profe, non trovi.... !!
    Con RPG-Maker si può fare di meglio: http://lnx.dream-mkr.net/
    ci sono dei bei tutorials

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Semplice.
    Quando parli con Chiara ( la ragazzina in verde ) ed ottieni le sue scarpe non c'è assolutamente bisogno di seguirla ( se no il fratello ti incastra ( come è capitato a te ); devi semplicemente parlare con la vecchia che ti aprirà la strada con la quale potrai continuare il gioco . Poi fammi sapere come è andata .... :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ricordati di salvare perchè nonostante non sia un gioco molto lungo, ci sono comunque delle parti complicate . Ora a che punto del gioco stai ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    AIutooooo mi sono fermato ke devo andare sull isola.... è una seppi mi corre dietro e mi uccide...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Caro Posco,
    appena la "seppi" ti inizia ad inseguire devi subito risalire le scale e girare a destra ( dove stà il cagnolino ) si è formata una macchia verde se ci vai sopra ti teletrasporta da un'altra parte ! BUONA FORTUNA ! E rispondi presto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Caro Posco,
    appena la "seppi" ti inizia ad inseguire devi subito risalire le scale e girare a destra ( dove stà il cagnolino ) si è formata una macchia verde se ci vai sopra ti teletrasporta da un'altra parte ! BUONA FORTUNA ! E rispondi presto
    ehm intendevo dire seppia...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No warbeastshorde non rinunciare !
    per finire quel quadro non devi fare altro che cliccare con INVIO su quella macchia blu che si forma in basso a destra ... il problema è arrivarci !
    Ma comunque è possibile, ed è ancora più semplice se 6 veloce...fammi sapere se ci 6 riuscito ! Buon divertimento.

    Se anche voi volete provare il Procione Assassino3, cliccate su http://nostromondo.altervista.org/Il...Assassino3.zip
    A presto e continuate a rispondere !

  9. #9
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Io sono fermo poco dopo warbeastshorde...
    Ho preso il vecchio e poi muoio sempre...
    E' così che finisce il gioco?

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nostromondo
    Cari amici,
    sono felice di annunciarvi che è finalmente disponibile il 3 gioco rpg dedicato al fumetto-manga più divertente del web : il Procione Assassino!
    Potrete scaricarlo direttamente da qui cliccando su http://nostromondo.altervista.org/Il...Assassino3.zip! Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate . Ve ne sarò grato .
    E non scordatevi di visitare il mio sito ! grazie e attendo vostre risposte !

    Fico! :D :D :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Intanto grazie mille YamaKasi ! Sono molto felice che giudichi "fico" il mio gioco .
    E poi caro/a Dea .... è proprio così che finisce la terza parte del nostro gioco.
    Chiaramente ci sarà "Il Procione Assassino4" ( il continuo del 3 ) ma ancora non abbiamo deciso la data dell'uscita. Comunque spero che non ci sia rimasto deluso/a da come finisce questo episodio ma ci tengop a precisare una cosa : La prof non è morta ! Ma il procione stà accanto a lei e..... Cosa succedera secondo voi ?

  12. #12
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Tranquillo, non ci sono rimasto(o finale!) male.
    E' molto carino anche se un po' breve!
    Quanto ci vuole per fare una cosa del genere?
    Lo chiedo perchè anch'io, come penso tantissimi, sono appassionato di avventure grafiche!
    Ciao e... aspetto il "Procione assassino 4"!

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono felicissimo che ti sia piaciuto il Procione Assassino3 ! Io spero che prima dell'estate riuscirò a terminare il 4° episodio !
    Comunque se ti sei "appassionato" al Procione assassino ti consiglio di visitare la sezione dedicata alle immagini : http://nostromondo.altervista.org/Il...0Assassino.htm
    Buon divertimento e Grazie ancora.[/url]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •