http://www.petitiononline.com/beppe230/petition.html
Mettete nome e cognome veri, no nick e no perditempo...
http://www.petitiononline.com/beppe230/petition.html
Mettete nome e cognome veri, no nick e no perditempo...
possono levare anche la galera , ma se poi ti fanno 50mila euro di multa per violazione di copyright, e per cose simili ... tanto vale andare al gabbio per un anno....almeno non paghi una lira
purtroppo è veroOriginalmente inviato da foroitalico
da quello ke ho capito il gabbio è di 4 anni e la multa la paghi lo stesso (spero di aver capito male però... )Originalmente inviato da foroitalico
Volete violare il copyright in libertà?
Ciò non é diventato illegale col decreto Urbani: lo é sempre stato...
Concordo con numerone per la faccenda del copyright ... e ritengo anche giusto che esista, e` una conquista per la salvaguardia della cultura, contro i plagi e per la protezioni degli autori.
Cio che a me e molti non va giu` non e` l'esistenza del copyright, ma il modo in cui la sua difesa viene attuata: penalizzazione, certe gbelle SIAE, ecc.
Per quanto riguarda l'appello ... lo ho firmato perche` tanto non mi costa nulla, ma non serve a niente, come tutti gli appelli on-line: se volessi potrei tranquilamente decuplicare o anche centuplicare il numero di firme presenti con un minimo sforzo e con probabilita` tendente a zero che possano risalire al fatto che ho imbrogliato. Le petizioni on-line fatte in questa maiera hanno un valore praticamente nullo, secondo me.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
concordo pienamenteOriginalmente inviato da gve
La cosa che funzionerebbe di più è l'autodenuncia: chiunque abbia scaricato o non ho abbia mai scaritato 1 mp3 o un immagine ecc...si autodenuncia.
Ai miei tempi .... con la legge contro l'aborto aveva funzionato...
firmato
..speriamo ke venga preso in considerazione
@farlimas: sai.. nn ho seguito molto quella manifestazione ... come si é fatta ??
firmato.
anke se vista la petizione su no-urbani non pernso serva a molto....
Firmato ;)
Firmato, anche se ormai dubito dell'efficacia...
negli anni 70 c'è stata una battaglia per la depenalizzazione dell'aborto, nel 75 ci sono state migliaia di autodenuce da parte delle donne, i medici del CISA dichiarano di aver praticato più di settemila aborti,anche Marco Pannella si autodenuncia per aver accompagnato sei donne ad abortire....insomma poi nel 81 c'è stato in referendum che ha portato alla depenalizzazione, devo dire che i tempi non li ricordo benissimo nemmeno io...Originalmente inviato da NoWhere
urka! :DOriginalmente inviato da farlimas
[viva i '70! :P ]
...però forse non peseranno questa questione come quella dell'aborto ke é più.. più reale! Ma nn é detto ke se tutti quanti si comincia a fare così le cose nn cambino! :) ...certo però ke se i tempi ke hai riportato sono reali... aspettare circa 10 anni... MAMMAMIA!! :( ah.. l'Italia!
thanks della spiegazione! :)