Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Petizione per eliminare la galera dal decreto urbani

Guest

Predefinito

http://www.petitiononline.com/beppe230/petition.html

Mettete nome e cognome veri, no nick e no perditempo...

L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente

Predefinito

possono levare anche la galera , ma se poi ti fanno 50mila euro di multa per violazione di copyright, e per cose simili ... tanto vale andare al gabbio per un anno....almeno non paghi una lira

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    possono levare anche la galera , ma se poi ti fanno 50mila euro di multa per violazione di copyright, e per cose simili ... tanto vale andare al gabbio per un anno....almeno non paghi una lira
    purtroppo è vero

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    da quello ke ho capito il gabbio è di 4 anni e la multa la paghi lo stesso (spero di aver capito male però... )

Guest

Predefinito

Volete violare il copyright in libertà?
    Ciò non é diventato illegale col decreto Urbani: lo é sempre stato...

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Concordo con numerone per la faccenda del copyright ... e ritengo anche giusto che esista, e` una conquista per la salvaguardia della cultura, contro i plagi e per la protezioni degli autori.
    Cio che a me e molti non va giu` non e` l'esistenza del copyright, ma il modo in cui la sua difesa viene attuata: penalizzazione, certe gbelle SIAE, ecc.

Per quanto riguarda l'appello ... lo ho firmato perche` tanto non mi costa nulla, ma non serve a niente, come tutti gli appelli on-line: se volessi potrei tranquilamente decuplicare o anche centuplicare il numero di firme presenti con un minimo sforzo e con probabilita` tendente a zero che possano risalire al fatto che ho imbrogliato. Le petizioni on-line fatte in questa maiera hanno un valore praticamente nullo, secondo me.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gve
    Concordo con numerone per la faccenda del copyright ... e ritengo anche giusto che esista, e` una conquista per la salvaguardia della cultura, contro i plagi e per la protezioni degli autori.
    Cio che a me e molti non va giu` non e` l'esistenza del copyright, ma il modo in cui la sua difesa viene attuata: penalizzazione, certe gbelle SIAE, ecc.

Per quanto riguarda l'appello ... lo ho firmato perche` tanto non mi costa nulla, ma non serve a niente, come tutti gli appelli on-line: se volessi potrei tranquilamente decuplicare o anche centuplicare il numero di firme presenti con un minimo sforzo e con probabilita` tendente a zero che possano risalire al fatto che ho imbrogliato. Le petizioni on-line fatte in questa maiera hanno un valore praticamente nullo, secondo me.
    concordo pienamente

Ospite Guest

Predefinito

La cosa che funzionerebbe di più è l'autodenuncia: chiunque abbia scaricato o non ho abbia mai scaritato 1 mp3 o un immagine ecc...si autodenuncia.
    Ai miei tempi .... con la legge contro l'aborto aveva funzionato...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

firmato
    ..speriamo ke venga preso in considerazione

@farlimas: sai.. nn ho seguito molto quella manifestazione ... come si é fatta ??

Guest

Predefinito

firmato.
    anke se vista la petizione su no-urbani non pernso serva a molto....

Guest

Predefinito

Firmato ;)

Ospite Guest

Predefinito

Firmato, anche se ormai dubito dell'efficacia...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    firmato

@farlimas: sai.. nn ho seguito molto quella manifestazione ... come si é fatta ??
    negli anni 70 c'è stata una battaglia per la depenalizzazione dell'aborto, nel 75 ci sono state migliaia di autodenuce da parte delle donne, i medici del CISA dichiarano di aver praticato più di settemila aborti,anche Marco Pannella si autodenuncia per aver accompagnato sei donne ad abortire....insomma poi nel 81 c'è stato in referendum che ha portato alla depenalizzazione, devo dire che i tempi non li ricordo benissimo nemmeno io...

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

firmata :)

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    firmato

negli anni 70 c'è stata una battaglia per la depenalizzazione dell'aborto, nel 75 ci sono state migliaia di autodenuce da parte delle donne, i medici del CISA dichiarano di aver praticato più di settemila aborti,anche Marco Pannella si autodenuncia per aver accompagnato sei donne ad abortire....insomma poi nel 81 c'è stato in referendum che ha portato alla depenalizzazione, devo dire che i tempi non li ricordo benissimo nemmeno io...
    urka! :D
    [viva i '70! :P ]
    ...però forse non peseranno questa questione come quella dell'aborto ke é più.. più reale! Ma nn é detto ke se tutti quanti si comincia a fare così le cose nn cambino! :) ...certo però ke se i tempi ke hai riportato sono reali... aspettare circa 10 anni... MAMMAMIA!! :( ah.. l'Italia!

thanks della spiegazione! :)