Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Modificare Pagina ERRORE!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi..avevo letto sul forum che se io mettevo nella dir principare una apgina rinominata not_found.htm quando si cercava sul proprio sito una pagina inesistente al posto della classica pagina con scritto errore..la si povea personalizzare...adesso volevo chiedervi..io ho bloccato il mio sito ai soli utenti che conosco il nome utente e la password..ho visto che dopo 3 volte che inserisci una password errata ti apre la pagina di altervista con erroe 401 password errata..adesso io vorrei modificare questa pagina mettendone una propria....si puo fare?? se si come faccio??grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si puo' personalizzare solo la pagina 404

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    porca miseria..mi serviva..dato che io cambio la pas so gni settimana e volevo fare una apgina con scritto che se non risucivano ad accedere evidentemente la pass era cambiata e di ritornare sul sito per riprenderla ecc..... e sei installassi sul mio spazio lo scipt che poermette di bloccare le pagine (a quanto pare è uno scirpt phpm, ma non conosco il nome) potrei modificarla quella pagina??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho trovato lo scirpt php su www.hrml.it è uguale a quello che avete instalalto voi sui vostir server per bloccare le apgine..se lo installao e poi modifico la pagina funziona opppure mi uscirebbe sempre quelle di alterivsta con l'errore 401??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non può esistere nessuno script php in grado di personalizzare le pagine d'errore...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Non può esistere nessuno script php in grado di personalizzare le pagine d'errore...
    Penso che si riferisca alla personalizzazzione di uno script trovato appunto su
    www.html.it nel quale se si sbaglia a mettere user/passw permette di mandare in una pagina html/php desiderata....

    Io ho capito cosi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    posco hai capito alla perfezzione ed è quello che ho chiesto se si puo fare pure qui su AV ma a quanto pare non si puo fare!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    posco hai capito alla perfezzione ed è quello che ho chiesto se si puo fare pure qui su AV ma a quanto pare non si puo fare!!!
    Quello si può fare...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    posco hai capito alla perfezzione ed è quello che ho chiesto se si puo fare pure qui su AV ma a quanto pare non si puo fare!!!
    Quello si può fare...
    Allora, se usi uno script trovato da qlk parte, l' unica limitazione imposta per tutto quello che vuoi fare dipende solo dallo script sesso, (casomai provane un altro cercandone uno + adatto alle tue esigenze...) se invece vuoi usare il servizio di protezione cartella offerto da AV, non puoi modificare alcunchè, e devi tenerlo così com' è....

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grazie..e mi spapete indicare il nome dello sciprt che è presente qui su altervista..almeno provo ad instalalre quello modificando la pag di errore!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    questo su altervista come ti ho detto prima devi tenerlo cosi com' è non so il nome dello script (se è uno script) o come funzioni
    // sicuramente qualcuno adesso ti spieghera bene il suo funzionamento //
    posso dirti che su www.html.it alla sezione php troverai certamente qualcosa adatto alle tue esigenze..

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si ho gia trovati molti script ma tutti possono bloccare solo una pagina e non tutto il database come qui su AV!! evidentemente ce bisogno di fare una modifica allo sciprt ma non so dove..se qualcuno sa aiutarmi...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    si ho gia trovati molti script ma tutti possono bloccare solo una pagina e non tutto il database come qui su AV!! evidentemente ce bisogno di fare una modifica allo sciprt ma non so dove..se qualcuno sa aiutarmi...
    non ho capito cosa intendi per bloccare tutto il database

  14. #14
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Posco
    questo su altervista come ti ho detto prima devi tenerlo cosi com' è non so il nome dello script (se è uno script) o come funzioni
    // sicuramente qualcuno adesso ti spieghera bene il suo funzionamento //
    posso dirti che su www.html.it alla sezione php troverai certamente qualcosa adatto alle tue esigenze..

    Ciao
    non è uno script,dovrebbe essere un'impostazione di apache

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ora non so di preciso cosa usita voi qui..comunque ho visto script php che fanno la stessa cosa....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    ora non so di preciso cosa usita voi qui..comunque ho visto script php che fanno la stessa cosa....
    allora l unica cosa che posso dirti è di cercare quelli script e modificarti quelli

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •