Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come faccio a far visualizzare i file?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a far visualizzare i file per il sito ed anche quelli nelle Certelle? E' veramente impossibile... Credo di avere un virus all'interno dell'ftp, perchè il Norton rileva un trojan horse!..? Uhm..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come posso linkare, oltre l'html, per fare vedere http: diretti o scaricare link? Devo cambiare l'html?
    ciao Gustate Power.Primo per il momento!
    Grazie ancora!

    Igreo.

    (cioè fare una cosa simile e ancora meglio vederla sotto..)
    www.digreo.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi sembra un po' impossibile ke nel server di altervista ci sia un virus... credo ke controllino :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    mi sembra un po' impossibile ke nel server di altervista ci sia un virus... credo ke controllino :D
    Infatti... :? :? :? :?
    Diego

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Già ...ma io ho detto nella mia Cartella.. comunque, mi è stato detto! Pensando un pò a questi Computers! Vorrei trovare una soluzione veloce per formare un'html con diverse parti in swf o gif e jpg con scritte cliccabili [salvataggio con nome o visualizzazione...ma mi dice sempre l'impossibilità di apertura del sito digreo.altervista.org, certo non l'ho messo, ma volevo farlo soltanto con l'html senza passare per editor, Come è? Voler riempire la pagina di filamati e immagini a vista e linkabili (visualizzabili o scaricabili)...mi servirebbe un esempio concreto che scriva un Fac simile spiengando cosa va messo, facendo il tipo!]

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come faccio a visualizzare..se cambio dall'ftp o dal pannello i nomi, li sposto ecc.. il tutto genera casini? Perchè no riesco a visualizzare i file che ho spostato per una eventuale pagina Home, ma adesso non vedo nemmeno gli http!
    Gualcuno potrebbe seguirmi, magari su ICQ! ...cercate il nick Igreo.
    Vi prego ho bisogno di aiuto..! Non vedo più nulla o quasi!..

  7. #7
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    mi gira la testa :?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •