...Ebbene sì... mi sono deciso !
Devo ammettere che è molto carino ed è pure "facile" da usare; temevo chissà quali disgrazie si potevano abbattere sul mio PC, ma invece ha funzionato tutto alla perfezione (e "alla prima").......
L'unica cosa che ho dovuto reinstallare è stato il programmino della Macromedia, che quello che ho su IE non andava bene..... mah.... mistero.
Bellissima la soluzione della "ricerca" Google senza dover installare tutta la sua Toolbar dedicata :D
Interessante la soluzione delle "schede" che reputo molto più valida e veloce per accedere ai vari siti aperti..........
Validissima la "lettura" dell' HTML delle pagine per come si presenta: con la differenziazione colorata dei tag e del testo vero e proprio, risulta moooooolto più falice e di rapida comprensione....... anche se ci ho messo più di un'ora per capire che per leggere il codice della pagina dovevo andare ad aprire il "Sorgente del modulo" e non il "Sorgente della pagina"... :(
L'unica cosa che chiedo è se esiste una maniera per far si che la nuova pagina web linkata, si apra direttamente nella scheda senza dover tutte le volte usare il tasto destro e l'opzione di menù "Apri in una nuova scheda" ....... ho cercato ma non ho trovato, sorry.........
Un grazie a chi mi ha "convinto" (un po tutti, direi)......
P.S.) Per maledirvi aspetterò i primi problemi, eheheh