Ciao a tutti.
volevo sapere se e' vero che il proprio sito verra' chiuso quando non si raggiungono le 25 visite giornaliere per i primi tre mesi.
Perche' se e' davvero cosi... mi rimane un solo mese di vita!!!
Ciao a tutti.
volevo sapere se e' vero che il proprio sito verra' chiuso quando non si raggiungono le 25 visite giornaliere per i primi tre mesi.
Perche' se e' davvero cosi... mi rimane un solo mese di vita!!!
ma dove lo hai letto!
Puoi tenerlo quanto vuoi! :D
QuotoOriginalmente inviato da marcio
Riquoto.Originalmente inviato da Posco
:DOriginalmente inviato da marcio
non l'ho letto, stavo parlando con un ragazzo spagnolo (perche' sono in spagna a studiare) e mi ha detto che lui aveva il sito su altervista ( o tk?) e mi ha detto che glielo hanno chiuso per questo motivo dopo tre mesi!!
cmq grazie per la risp. e' un sollievo!!!
Grazie anche a te Sig. Urbani....
Come dal "Regolamento di Altervista", cito :
3) UTILIZZO DELLO SPAZIO E CONNETTIVITA':
(...omissis)
3.11 Un account sara' definito dismesso quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views, inoltre affinche' un sito possa essere considerato dismesso dovrannno verificarsi tutte e tre le condizioni contemporaneamente). Al fine di ottimizzare le risorse un sito web dismesso sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta dismissione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
3.12 Un database mysql sara' definito dismesso se non verrà utilizzato per un periodo superiore ai 60 giorni, la procedura di dismissione in questo caso sara' del tutto analoga a quella utilizzata per i siti web.
Il regolamento completo lo puoi trovare qua :
http://home.altervista.org/site/regolamento.php
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Caso mai si tratta della redirect .tk se in 3 mesi mi pare non hai un toto di aperture te la tolgono ma il sito resta èerdi solo al redirect
[OT]
Com' è la spagna?
[/OT]
Piena di spagnoliOriginalmente inviato da Posco
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
-_-Originalmente inviato da marcio
Ma poverino...Originalmente inviato da animalworld
diego
25 visite ogni 3 mesi e' il minimo per il mantenimento del redirect gratuito .tk
niente a che vedere col sito!
Si Ma anche Piena di gnocche!!!Originalmente inviato da Taitaonline
Dice il Saggio: "Spagnola caliente mucho eccitante..."Originalmente inviato da DOBERMANcrew
:? No... forse non era così...
auhauhauhuhaaaaa
1. Non sapevo che Duccio si drogasse
2. Non sapevo che in Spagna ci fossero gli spagnoli...ho notato solo le spagnole
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
nonèmicaverosai? 8)Originalmente inviato da DOBERMANcrew