Originalmente inviato da twisterdark
Per prendere 6 crediti devi avere esattamente la media dell' 8.1
io ho chiuso gli scritti con 63/60 e avrei potuto anche decidere di non presentarmi all'orale! Tanto ero già promossa :D
Ciao a tutti![]()
Per prendere 6 crediti devi avere esattamente la media dell' 8.1
io ho chiuso gli scritti con 63/60 e avrei potuto anche decidere di non presentarmi all'orale! Tanto ero già promossa :D
Ciao a tutti![]()
Beh, cosa c'entra...eri promossa...ma con un 60! Hehe![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io l'8 l'ho passato alla Cazzo Di Cane (nel senso che la sorridente e biondina esaminatrice scozzese mi ha dato proprio CDC, nonostante mi sembrava di averlo fatto strabene). cmq la tipa ha bocciato quasi tutti, x cui posso ritenermi fortunato.. e poi mi han detto che essere di terza e avere in mano il livello 8 non è facile (ci sarà da crederci o l'han detto x compassione?Originalmente inviato da marcio
).
Io ho preso l'anno scorso l'attestato PET....a luglio mi aspetta londra col Trinity :P :P
Da noi i primi 15 che sono andati meglio partono l'anno prossimo per Londra (quindi anche io :D )Originalmente inviato da AngelinoAnt
Anche se questa estate ci devo andare comunque !![]()
Ops volevo dire 63/100
:D :D
Originalmente inviato da ValeCaruso
urca!!!![]()
![]()
per me andrebbe bene arrivare alla fine degli scritti con 45-50![]()
ma poi con quanto sei uscita?
vai sul suo sito,trovi il diploma con il relativo voto![]()
EsattoOriginalmente inviato da Xsescott
![]()
l'ho messo perchè in molti pensavano che stessi raccontando bugie e poi perchè per me è un piccolo orgoglio.![]()
Saluti e baci a tutti :D