Originalmente inviato da
nirvana2003
Wowwwwwwwwwwwwwwww grazie mille siete stati fantastici!!! Non sapete da quanto tempo fossi in cerca di quella canzone!!
Visto che si è aperto un mini dibattito... secondo me la song dei Safri Duo non è neanche tanto male, anzi, nel suo genere è proprio fica! Certo, come dice NoSpam la canzone dei Travis è su un altro livello. Ciò non toglie che Playing-A-Live sia uno dei brani dance più belli che abbia mai sentito.
Mi ha sorpreso che si trattasse di una canzone dei Travis... in effetti non sospettavi tanta qualità in un gruppo che mi è sempre sembrato discreto ma mai eccellente.
8) Arigrazie a tutti
Anch'io la sapevo questa dei Travis (e mi piace molto), io ricordo il video che quando uscì era qualcosa di alternativo di quelli che passavano su brand:new attorno a mezzanotte, adesso ce l'ho ben presente ma mi pare ci fosse un tipo rapito che stava in un bagagliaio di un'auto. Purtroppo non ho mai avuto occasione di approfondire la mia conoscenza dei Travis, anche se conosco diverse canzoni e tutte molto belle, da Sing a Beautiful Occupation..
Quella dei Safri-Duo non è niente male nel suo genere, anzi.. quando non si tratta di pezzi unicamente commerciali, vuoti e ripetitivi al massimo ma di lavori di dj degni di questo nome riescono a risultare belli anche pezzi dance, che è tutto dire..