Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Curiosità su android

  1. #1
    Guest

    Question Curiosità su android

    Ciao a tutti. non so se questo è il luogo giusto, ma non sapevo dove altra sezione pubblicre.
    Io vorrei che nel mio tablet android prima che scarichi un programma mi chieda una passwod. controllando perciò quando qualcuno scarica qualcosa o meno. ad esempio io vorrei scaricare un app ma prima che me la scarichi mi chieda di inserire una password e se la password errata non scarica niente. esiste un app del genere o fa a farlo senza scaricare niente??

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GVargiuTV Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. non so se questo è il luogo giusto, ma non sapevo dove altra sezione pubblicre.
    Io vorrei che nel mio tablet android prima che scarichi un programma mi chieda una passwod. controllando perciò quando qualcuno scarica qualcosa o meno. ad esempio io vorrei scaricare un app ma prima che me la scarichi mi chieda di inserire una password e se la password errata non scarica niente. esiste un app del genere o fa a farlo senza scaricare niente??
    Ti serve qualcosa come un "parental control".
    Credo che si trovi qualche app del genere sul playstore.

    Se hai una versione aggiornata di android (dalla 4.1 in sù credo), sul tuo tablet puoi creare un account con restrizioni particolari (mai provato, ma qualcosa ci sarà).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao. non è proprio questo che intendevo però ci siamo avvicinati. Adesso vi spiego: visto che mia sorella mi sta scaricando a pressione app dallo store io voglio fare in modo che ogni volta che lei tenti di scaricare un qualcosa gli chieda delle credenziali, come unnome utente e una password che deciderò io.
    Ultima modifica di GVargiuTV : 07-09-2013 alle ore 00.45.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •