http://blogs.it/0100206/2004/05/26.html#a2961
E' valsa la pena bestemmiare fino a mezzanotte a causa dell'astinenza? I dati dicono di si :D :D :D :D :D :D
http://blogs.it/0100206/2004/05/26.html#a2961
E' valsa la pena bestemmiare fino a mezzanotte a causa dell'astinenza? I dati dicono di si :D :D :D :D :D :D
YEAH!!! 8)
mi son collegato da una mezzora buona, e nn vedevo l'ora di vedere se si parlava di questo sciopero, vedere i dati, vcedere quanti avevano aderito... e se il riporto del link é veritiero... son troppo contento!! :D
.
.
.
poi però ho visto dei topic dove avevo scritto, e ho visto anke i nuovi topic sempre su av... e tanti, tanti utenti hanno aperto o risposto a topic nel giorno 25/05/2004 [data x ki nn lo sapesse della scipero virtuale!] :?
Forse questi qui non sapevano dell'esistenza della sciopero...
forse, si sono dovuti collegare per svolgere il loro lavoro...
forse, soffrono di crisi di astinenza da internet...
forse, sapevano dello sciopero, ma non ci credevano più di tanto...
forse non sanno ke se non protestano le cose non cambieranno e faranno la fine delle pecore...
forse sono a favore della legge urbani [con tutti i suoi punti annessi, compresa la galera]...
...scusatemi: ma ecco l'Italia nel suo piccolo! :(
ke nessuno si offenda o la prenda come una cosa personale...
semplicemente io ci ho creduto, non mi sono collegato, e nel mio piccolo ho cercato di dire NO!
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io dovevo colegarmi per forza.. e cmq a casa ho il 56k quindi per me nn valeva lo sciopero 8)
Anche io ho un 56K....e per questioni importanti MI SONO dovuto collegare....cmq mi fa piacere che sia servito a qualcosa ;)
Bye
Sembra un buon risultato, considerando il fatto che pochi ne erano a conoscienza. Tuttavia, i tg non ne hanno affatto acennato.
Mi sono scordata dello sciopero
vabé che ho il 56... :?
perchè con il 56k "si può" non scioperare?
Infatti il sottoscritto il PC di casa non l'ha acceso neanche un minuto...Originalmente inviato da NoWhere
Questo del lavoro è sempre connesso automaticamente....... mica potevo chamare il Servizio di rete del Comune per farmelo staccare, no ?
(O forse............. si ? )
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
io ho letto dello sciopero dopo essermi collegato, oltretutto se nn mi collegavo x urbani la mia raga mi tranciava il ************************************************** **************
naaaaaa in + scioperiamo e meglio èOriginalmente inviato da avel
Originalmente inviato da Taitaonline
ma guarda che ho anche partecipato al google bombing col mio sito, mi sono scordata e stop: ho appena avuto una brutta operazione e non sto sempre a pensare ad urbani, cmq potevo non scriverlo che mi sono scordata, non vedo perché farci del sarcasmo sopra
tra i topic del giorno 25 ce ne sn anche alcuni di miei...Originalmente inviato da NoWhere
perdonatemi... ma avevo delle cosette da fare...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
la mia scuola é rimasta down per cause di forza maggiore !
CASUALMENTE sono spariti i router....
A casa mia non ho potuto perké ho il cavo fino all'ufficio dei miei, mika diskonnettevo!! :D
Anchio 56K e anchio per cause di forza maggiore mi son dovuto connettere, ma ho limitato al minimo indispensabile la presenza in rete....Originalmente inviato da AngelinoAnt
(tempo di spedire una decina di email, riceverne altrettante e risondere a un paio di mess nel forum) Totale: 1 oretta
Fatto il conto alla rovescia in chat con tutti gli utenti e dalle 00:00 ci siamo tutti scollegati 8)
Io mi sono ricollegato verso le 18 per un mezz'oretta e poi ho richiuso.
Questo sciopero meritava di esistere!
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
... mi fa piacere ke avete risposto!
raga... cioè dico, non dovevate pararvi il sedere: se volevate partecipare non vi collegavate, sennò vi collegavate!
é ovvio ke ki ci Lavora [con la rete] non poteva non collegarsi...
per il resto ho un pò ironizzato su utenti ke dicevano ke "si, sciperiamo... si abbasso urbani..." e poi invece si sono collegati!
ma ognuno é libero di far quel ke vuole, nn era obbligatorio! :)
Ho letto le risposte, e non volevo ke ve la prendevate personalmente!
@farlimas: mi spiace per la tua operazione!
io nella giornata di ieri mi sono dovuto connettere 2 minuti e 22 secondi per motivi lavorativi nella mattinata dopodichè sciopero fino alle 1.25 di questa mattina :)
NO COMMENTOriginalmente inviato da animalworld
NO COMMENTOriginalmente inviato da animalworld