hanno scelto il posto giusto per fare la manifestazione
dal titolo del post pensavo ti riferissi al nuovo netstrike:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48356
ci sn tantissime connessioni adsl mega ferme per paura... sai quanta banda ti succhiano quelle???
sn flat, pagate a forfait... nn vorrete lasciarle ferme e far marcire il vostro router
bellissima sta frase:
Una frase di cui si è abusato in queste settimane, emblema di ciò contro cui combattono questi industriali oggi, è un celebre pensiero di Winston Churchill che rifletteva molta della sua filosofia quale legislatore: "
Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello".
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48355
ancor + bella questa:
Di interesse, invece, quanto dichiarato dalla Polizia Postale, secondo cui le interruzioni di servizio causate dallo strike, che consiste nell'accedere al sito in massa e caricare le sue pagine quante più volte possibile, non sono state rilevanti. "Si punta - hanno spiegato alla PolPost - a rendere problematico il collegamento con le home page dei siti istituzionali. Il tentativo, però, ha prodotto solo danni limitati perchè ogni ente ha da tempo adottato contromisure specifiche per rispondere a questo tipo di attacchi". "In questo caso - hanno spiegato i cybercop italiani - non si è andati più in lá di qualche disturbo sulla Rete"
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48359
oscuramento dalle 9:30 alle 12 dei 4 siti istituzionali principali non sono un problema???
se lo dicono loro... allora AVANTI TUTTA
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...