Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: circuito elezioni europee

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere, forse non ho capito come funziona un circuito, sono andato nella banner machine, per vedere l'anteprima del banner delle elezioni europee, il circuito va a tempo???a me appare sempre nicola zingaretti de l'ulivo, ma scusate, e gli altri? fatemi sapere, non vorrei fare publicità ad un solo schiaremento politico...

    Comunque io metterò un avviso sotto al banner se lo metterò, che dirà che è un circuito con tutti i candidati, etc... se così è...

    grazie ciao a tutti!

    Scrivere in maiuscolo in internet equivale ad urlare ed è contro il regolamento del forum.

    Duccio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    Dopo le cazzate che hanno fatto per me esiste un solo partito...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grrrrrr sono passate 5 ore, ho inserito il banner nel mio sito, e ancora c'è l'ulivo!!!!esigo, se posso permettermi, delle spiegazioni!finchè si parla di bischerate ok, ma la politica è politica, e c'è una legge per questo, ma dove stà sta rotazione???credo che questa sia una cosa adatta per gianluca, per ora non gli invio una e-mail, aspetto che veda il topic, per non caricarlo di lavoro,ma se non cambiano le cose lo contattero in mp e e-mail...se qualcun'altro sa cosa dirmi...altrimenti mi sento costretto a toglierlo, ed è un pecchato visto ti danno 0,02 lordi sbav sbav!


    a parte gli scherzi, voglio vedere sto circuito!

  4. #4
    Guest

    Predefinito


    Sono d'accordo con numerone

    (e gia' che ci sono gli chiudo il tag :P )

    [/OT]


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sarei molto felice se vedessi che il banner cambiasse lista ad ogni aggiornamento della pagina, visto che c'è la legge sulla parcondicio. Spero che ciò si possa giustificare col fatto che è on line solo da poco tempo, ma mi raccomando, fate presto. Già la legge urbani ci farà mettere il bollino, se poi vedono che facciamo pubblicità a qualcun'altro ...
    comunque, complimenti per la retribuzione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •