Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Mozilla Firefox

  1. #1
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito


    ...Ebbene sì... mi sono deciso !

    Devo ammettere che è molto carino ed è pure "facile" da usare; temevo chissà quali disgrazie si potevano abbattere sul mio PC, ma invece ha funzionato tutto alla perfezione (e "alla prima").......
    L'unica cosa che ho dovuto reinstallare è stato il programmino della Macromedia, che quello che ho su IE non andava bene..... mah.... mistero.

    Bellissima la soluzione della "ricerca" Google senza dover installare tutta la sua Toolbar dedicata :D

    Interessante la soluzione delle "schede" che reputo molto più valida e veloce per accedere ai vari siti aperti..........

    Validissima la "lettura" dell' HTML delle pagine per come si presenta: con la differenziazione colorata dei tag e del testo vero e proprio, risulta moooooolto più falice e di rapida comprensione....... anche se ci ho messo più di un'ora per capire che per leggere il codice della pagina dovevo andare ad aprire il "Sorgente del modulo" e non il "Sorgente della pagina"... :(

    L'unica cosa che chiedo è se esiste una maniera per far si che la nuova pagina web linkata, si apra direttamente nella scheda senza dover tutte le volte usare il tasto destro e l'opzione di menù "Apri in una nuova scheda" ....... ho cercato ma non ho trovato, sorry.........

    Un grazie a chi mi ha "convinto" (un po tutti, direi)......

    P.S.) Per maledirvi aspetterò i primi problemi, eheheh
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non erro basta digitare l'indirizzo nella barra e premere ctrl+enter. E se non é ctrl é alt...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Clicchi sul link con il tasto centrale del mouse o tieni premuto ctrl mentre clicchi.

    Se ti e' piaciuto l'HTML con i colori per i tag, insisto, prova Web Developer: http://www.mozillaitalia.org/firefox.../#webdeveloper

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche io l'ho installato da poco... e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso ... :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se mi regali il mac te lo dico io :D

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Clicchi sul link con il tasto centrale del mouse o tieni premuto ctrl mentre clicchi.

    Se ti e' piaciuto l'HTML con i colori per i tag, insisto, prova Web Developer: http://www.mozillaitalia.org/firefox.../#webdeveloper
    Wow... funziona, è bellissimo... grazie !
    Ora mi scarico "quella cosa" e vedo che fa....... eheheh........ (speremmu ben!)

    P.S.) Riporto dall'altra discussione..... Ti piacciono le linguine all'astice?... Parliamone
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    P.S.) Riporto dall'altra discussione..... Ti piacciono le linguine all'astice?... Parliamone
    Parlarne? Avevi detto che le offrivi.... e sei pure Zeneixe come me :P

    Si' mi piacciono ma le mangio molto raramente, senza contare che sono 3 giorni che mangio kebab o panini di corsa :( e quindi la prospettiva delle linguine mi attira ancora di piu' :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •