Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Che cellulare mi consigliate???

Guest

Predefinito

[spero di nn violare nessuna regola]

Devo cambiare il cell perchè il mio è morto...
    Cosa mi consigliate?ho un badget di 150 euro
    e vorrei che avesse :
    - LCD almeno 4096 colori
    - MMS
    - fotocamera (opzionale)
    - suonerie polifoniche

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Tutto dipende da quanto vuoi spendere.

Guest

Predefinito

l'ho già scritto...150 euro... :D

Guest

Predefinito

Allora:

Questo ha tutto ciò ke vuoi ma il display é TFT:

http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...roductId=I4164

Con 150 euro nn trovi molto

Guest

Predefinito

www.telefonino.net
    io lo uso per avere delle info qualità/prezo e trovi anche dettagliate descrizioni

Guest

Predefinito

un bel 3650 ihihihi e poi ti visiti il mio sito con tante belle cosucce per gli smartphone nokia www.nokia-symbian.tk ihihihih

Guest

Predefinito

Confermo il Nokia 3650, attrezzo pregevole, display spazioso. Se risulta strana la tastiera circolare dovrebbe esserci il 3660 praticamente uguale ma con tastierino normale.

L'avatar di foroitalico
    foroitalico non è connesso Utente

Predefinito

anche io ti consiglio un nokia!!
    io ho il 3650.. ma il migliore di tutti e' il 6600

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da foroitalico
    anche io ti consiglio un nokia!!
    io ho il 3650..
    Purtroppo questo cellulare ormai ce lo hanno tutti. Cmq il vantaggio è ke costa al massimo 124 euro, nel senso che lo puoi trovare anke ad 88 euro.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

3650... mm troppo "strano"

dipende cosa ti piace..

per poco + di quel prezzo (199euro) trovi il 7250i...

io ce l'ho da quasi un'anno....

è molto "elegante" e ha tutte le funzioni che richiedi

in un anno con me ne ha passate davvero di tutti i colori... (la cover è finita ) ma funziona sempre a meraviglia

non contare tanto sulle foto... il 7250 di risoluzione arriva a 352*288... molto al di sotto dei concorrenti (che a quel tempo erano molto + grandi) tipo il panasonic gd87

come contro per il 7250 c'è da segnalare la mancanza del Bluetooth (nel mio caso non saprei che farmene ) e un display abbastanza ridotto rispetto al 3650 (proporzionato alle dimesioni del tel )

qui il 7250:
    http://www.nokia.it/nokia/0,0,38421,0,0.html

di memoria hai 5mb... a sufficienza per installarti una miriade di giochi e fare un bel po' i foto

(il 7250 non fa filmati... )

qui la skeda su telefonino.net (il prezzo segnalato è di un anno ha, ora è calato molto...)
    http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07048

se vuoi stare sempre sul classico e risparmiare un po' (senza fotocamera integrate e senza altre "cosette") dai un'okkiata anke al 7210, include meno opzioni, ma è molto bello esteticamente e lo trovi ad un ottimo prezzo

ah di 7250 ne esistono due versioni la 7250 e la 7250i...

la prima (quella che ho io) è stata lanciata nel mercato a febbraio 2003, la seconda è uscita poco dopo.
    cmq un mio amico che ha un negozio e fa riparazioni su telefonini ha detto ke la skeda è identica, cambia solo il software (infatti il 7250i ha in + un browser xhtml, che io ho installato a parte, e un programma per fare editing delle foto, installabile anche quello a parte )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    3650... mm troppo "strano"

dipende cosa ti piace..

per poco + di quel prezzo (199euro) trovi il 7250i...

io ce l'ho da quasi un'anno....

è molto "elegante" e ha tutte le funzioni che richiedi

in un anno con me ne ha passate davvero di tutti i colori... (la cover è finita ) ma funziona sempre a meraviglia

non contare tanto sulle foto... il 7250 di risoluzione arriva a 352*288... molto al di sotto dei concorrenti (che a quel tempo erano molto + grandi) tipo il panasonic gd87

come contro per il 7250 c'è da segnalare la mancanza del Bluetooth (nel mio caso non saprei che farmene ) e un display abbastanza ridotto rispetto al 3650 (proporzionato alle dimesioni del tel )

qui il 7250:
    http://www.nokia.it/nokia/0,0,38421,0,0.html

di memoria hai 5mb... a sufficienza per installarti una miriade di giochi e fare un bel po' i foto

(il 7250 non fa filmati... )

qui la skeda su telefonino.net (il prezzo segnalato è di un anno ha, ora è calato molto...)
    http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07048

se vuoi stare sempre sul classico e risparmiare un po' (senza fotocamera integrate e senza altre "cosette") dai un'okkiata anke al 7210, include meno opzioni, ma è molto bello esteticamente e lo trovi ad un ottimo prezzo

ah di 7250 ne esistono due versioni la 7250 e la 7250i...

la prima (quella che ho io) è stata lanciata nel mercato a febbraio 2003, la seconda è uscita poco dopo.
    cmq un mio amico che ha un negozio e fa riparazioni su telefonini ha detto ke la skeda è identica, cambia solo il software (infatti il 7250i ha in + un browser xhtml, che io ho installato a parte, e un programma per fare editing delle foto, installabile anche quello a parte )
    Concordo in pieno. Io ho il 7210 e a me va bene, ma non è il massimo come velocità e affidabilità! Ti consiglio anche io il 7250 o, se preferisci, un Sony-Ericsson. :D

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

quoto alla grande come marca NOKIA e come modello vedi un pò tu... anke se io sono di parte: 3650! é divertente, ha uno schermo super fa foto con ottima ris. fa filmini [anke se non ci punterei molto!].. insomma fa na marea di cose e funzia anke come telefono per kiamare e ricevere kiamate! ..unica pecca, gli manca l'expresso e il rasoio incorporato... ma poi vai alla grande!!!

[OT]
    @nokiasymbian: io lo toglierei quel pop-up all'inizio!
    [/OT]
    Ultima modifica di NoWhere : 14-06-2004 alle ore 22.02.42

Guest

Predefinito

Meglio il 3660 almeno non ci metti una vita per mandare un messaggio ( le prime volte)
    x contro quando un amico col 3650 ti chiede: susa mi fai mandare un messaggio? dopo 2 minuti si arrende e chiede a qlk altro