Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Consigli su come organizzare il sito appena creato

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Consigli su come organizzare il sito appena creato

    Ciao ragazzi, come voi sono appassionato di web siti internet e come funziona questo mondo ^^

    Voglio darti qualche consiglio su come organizzare il tuo sito e cosa metterci dentro.

    Io ti consiglierei come Base di usare un blog wordpress! La cosa che ritengo sia di un importanza altissima.

    Come scritto anche qui: http://it.tecnogers.com/blog-wordpre...lita-ci-offre/

    Usando un blog wordpress hai un sacco di vantaggi, puoi scrivere articoli cosi da tenere aggiornati i tuoi visitatori. Puoi inserire contenuti come immagini, video o altro.

    Ottimo per quanto riguarda il SEO, da questo punto di vista rende molto! Come ho visto che hanno integrato anche Cloudflare Ottima CDN, anche questo è utilissimo!




    Altri vantaggi di wordpress:

    Facile da usare
    Occupa poco spazio
    Seo
    Facile manovrabilità, grafica intuitiva
    Una montagna di PLUGIN che sottolineo! cosa stupenda!
    Moltissimi temi

    Integrabile facilmente con qualsiasi altro CMS: PhpBB3,Joomla, Vbuletin e altri.... fare una piccola ricerca su google.

    Io personalmente ho integrato il mio wordpress con phpbb3, nel mio sito animekun.altervista.org e devo dire che si sposano bene insieme ;)

    ce ne sarebbero moltissimi altri vantaggi ma vedete un po voi, cosa vi conviene di piu!

    Un saluto ;)
    Ultima modifica di animekun : 23-08-2013 alle ore 17.08.13

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •