Sono superinteressato al nuovo banner in oggetto.... qualcuno sa quando sarà disponibile? Saluti
Sono superinteressato al nuovo banner in oggetto.... qualcuno sa quando sarà disponibile? Saluti
si potranno scegliere i partiti?
non vorrei mai vedere nel mio sito la facciona di urbani
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da Evcz
boh...spero di si
ma io non penso proprio che si possano scegliere i partiti: da questa email si evince il contrario:
A fronte delle imminenti elezioni europee sarà dedicato un nuovo circuito pubblicitario ai candidati, tale circuito sarà allestito nel rispetto delle normative vigenti in ambito elettorale e sarà quindi garantito il libero accesso ad ogni candidato di ogni schieramento politico...
-AlterVista-
Io spero solo di non dover cambiare i codici.
QuotoOriginalmente inviato da Evcz
Ciao
speriamo di no.......Originalmente inviato da Evcz
Originalmente inviato da Dudo
si dice: la speranza è l'ultima a morire, ma si dice anche: chi visse sperando morì ca**ndo......
Io opto per la prima.... 8)
Originalmente inviato da farlimas
Basta che ci sia una rotazione veloce e continua.... urbani mi danneggia lo schermo....
Uffi.... appena letta la email volevo entrare nel forum per dirlo io....Originalmente inviato da Evcz
:D