Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Siti "indipendenti"

Guest

Predefinito

Mi sapete dire se si può creare due siti "indipendenti" nello stesso spazio Altervista?
    Ho letto sul regolamento che tutte le pagine devono essere accessibili dalla home: se io faccio il primo sito che parte da index.php e il secondo che si sviluppa indipendentemente, poi metto nel primo un link al secondo faccio qualcosa contro il regolamento?

Grazie.

Guest

Predefinito

si

Guest

Predefinito

Registrati di nuovo (da nuovo utente) e fai quanti siti vuoi. Questo si può fare. Ciao.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da apa
    Registrati di nuovo (da nuovo utente) e fai quanti siti vuoi. Questo si può fare. Ciao.
    dipende...meglio che si legga bene il regolamento!!!

Guest

Predefinito

Lo dicevo per evitare di dover accumulare da capo gli AC per il DB

L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

In effetti non mi sembra che sia vietato sfruttare uno spazio per farci sopra più siti. Le scomodità sono solo per l'utente che deve condividere i servizi pensati per un sito unico su entrambi quelli che ha costruito. E se lo spazio basta è buono: perchè chiedere ad AV un altro spazio web da 100 mega se il nostro secondo sito entra nello spazio che abbiamo già?
    Certo, è scomodo avere lo stesso nome per due siti ma basta un redirect per ovviare al problema :D
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    In effetti non mi sembra che sia vietato sfruttare uno spazio per farci sopra più siti. Le scomodità sono solo per l'utente che deve condividere i servizi pensati per un sito unico su entrambi quelli che ha costruito. E se lo spazio basta è buono: perchè chiedere ad AV un altro spazio web da 100 mega se il nostro secondo sito entra nello spazio che abbiamo già?
    Certo, è scomodo avere lo stesso nome per due siti ma basta un redirect per ovviare al problema :D
    quoto in pieno

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lucillo
    Citazione Originalmente inviato da nirvana2003
    quoto in pieno
    E' esattamente quello che ho pensato, ma - scusate - non ho ancora capito se si può. Comunque per ora era una curiosità, dato che devo ancora finire il primo sito...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

direi ke si può tranquillamente... non ho mai letto ke é vietato!
    e poi, effettivamente, se rientra nella spazio, invece di lasciare lo spazio li inutilizzato, perchè non utilizzarlo?!

Guest

Predefinito

si può ;) olo ke i 2 siti devono essere INDIPENDENTI l'uno dall'altro ;)