Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ultimo sfogo

  1. #1
    terrorepauroso non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito

    un grande ********** ad altervista che mi ha bloccato i banner a causa dell'uso sospetto!sono disperato e sono al di sotto dei -2000 A.C,ma chi se ne frega,tanto fra poco mi faccio un dominio a pagamento con tutto quello che mi serve a pochi euro all'anno e senza fare delle lotte e senza scannarsi per avere pochi miseri A.C. :D

    I topic importanti non li fanno gli utenti, ma li fanno diventare tali i mod, mod[c] o gli admin.


    Terzae

  2. #2
    Guest

    Predefinito


    qui ti basta una chiamata da 3 euro per avere altri 1500 ac

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    O ma non si può avere tutto gratis!!! Pensate che ci guadagnino tanto cn questo portale? Secondo me sl per campare... E' uno dei pochi gratuiti che offre qualcosa, ma perchè avete tutti da lamentarvi?!

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da terrorepauroso
    un grande ********** ad altervista che mi ha bloccato i banner a causa dell'uso sospetto!sono disperato e sono al di sotto dei -2000 A.C,ma chi se ne frega,tanto fra poco mi faccio un dominio a pagamento con tutto quello che mi serve a pochi euro all'anno e senza fare delle lotte e senza scannarsi per avere pochi miseri A.C. :D
    Non mi sembra il caso di utilizzare certe parole verso qualcuno che ti offre un servizio gratuitamente. Fossi stato io il fornitore, e non Gianluca, ti saresti ritrovato con le ruote a terra, senza possibilità di backup, istantaneamente. Fortunatamente per molti non sono io...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    per chi non è contento quella è la porta.. nessuno costringe a rimanere


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no comment 8)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Inutile rispondere, inutile bannare, inutile multare. Suppongo sia il tipico utente che passa al pagamento e vuole... sfogarsi per l'ultima volta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •