Carissimo server di altervista volevo solo esprimere l'utilizzo ke a mio parere fate degli alter cents. il 12 Mag 2004 13:48 ho postato nella sezione caccia all'articolo un messaggio per l'addebbito degli ac. il giorno dopo ingenuamente ho kiesto perkè ankora gli ac nn mi erano stati addebbitati e un moderatore mi avete risposto:
lasciando perdere i metodi di risposta ke nn sn stati il massimo della gentilezza ho rikiesto quanto tempo precisamente avrei dovuto aspettare e un utente mi ha risposto così:[bastard=on] Perchè, si devono registrare le segnalazioni, acquistare la rivista, controllare, andare al pc e addebitare, tutto questo lavorando, vivendo una vita privata e gestendo AV. [bastard=off]
Non ti preoccupare, vedrai che arrivano se la segnalazione è valida.
io ho aspettato e solo oggi mi avete addebbitato gli ac, lo stesso giorno in cui mi avete disattivato il database, quindi io adesso devo ankora cercare di prendere degli altri ac anke se bastava ke voi me li addebbitasse il giorno prima.L'ultimo controllo è stato effettuato 2 settimane fa (vedi ultimo post di Gianluca nell'altra pagina) dunque, se si mantiene la stessa tempistica dell'ultima volta - c'è voluto poco più d'un mese - immagino che dovrai aspettare almeno un altro paio di settimane.
allora mi viene da pensare ke nn è stata la sfortuna ma ke voi facciate in modo di addebbitarli lo stesso giorno della disabilitazione in modo ke noi utenti andiamo a partecipare nuovamente alle vostre iniziative.
nn ho idea di ke tipo di vantaggio potete avere voi in questo modo ma voglio solo ke voi kiariste questa mia situazione e poi volevo ke gli utenti di altervista postassero in questa sezione la loro esperienza per sapere se la pensano come me o no.