Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: La verità sul sistema degli alter cents(A mio modesto parere

Guest

Predefinito

Carissimo server di altervista volevo solo esprimere l'utilizzo ke a mio parere fate degli alter cents. il 12 Mag 2004 13:48 ho postato nella sezione caccia all'articolo un messaggio per l'addebbito degli ac. il giorno dopo ingenuamente ho kiesto perkè ankora gli ac nn mi erano stati addebbitati e un moderatore mi avete risposto:
    [bastard=on] Perchè, si devono registrare le segnalazioni, acquistare la rivista, controllare, andare al pc e addebitare, tutto questo lavorando, vivendo una vita privata e gestendo AV. [bastard=off]
    Non ti preoccupare, vedrai che arrivano se la segnalazione è valida.
    lasciando perdere i metodi di risposta ke nn sn stati il massimo della gentilezza ho rikiesto quanto tempo precisamente avrei dovuto aspettare e un utente mi ha risposto così:
    L'ultimo controllo è stato effettuato 2 settimane fa (vedi ultimo post di Gianluca nell'altra pagina) dunque, se si mantiene la stessa tempistica dell'ultima volta - c'è voluto poco più d'un mese - immagino che dovrai aspettare almeno un altro paio di settimane.
    io ho aspettato e solo oggi mi avete addebbitato gli ac, lo stesso giorno in cui mi avete disattivato il database, quindi io adesso devo ankora cercare di prendere degli altri ac anke se bastava ke voi me li addebbitasse il giorno prima.
    allora mi viene da pensare ke nn è stata la sfortuna ma ke voi facciate in modo di addebbitarli lo stesso giorno della disabilitazione in modo ke noi utenti andiamo a partecipare nuovamente alle vostre iniziative.

nn ho idea di ke tipo di vantaggio potete avere voi in questo modo ma voglio solo ke voi kiariste questa mia situazione e poi volevo ke gli utenti di altervista postassero in questa sezione la loro esperienza per sapere se la pensano come me o no.

Guest

Predefinito

mi sa che i soldi che ti sono arrivati sono quelli che ti ritornano popo che il db è disattivato....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da item
    mi sa che i soldi che ti sono arrivati sono quelli che ti ritornano popo che il db è disattivato....
    Quoto...
    non sono quelli della vincita...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da item
    quoto pure io...

e aggiungo:

1) non lamentiamoci di chi cortesemente ti da una mano rispondendo alle tue domanda senza alcuna retribuzione o altre cose simili

2) prima di postare scemenze contro altervista vediamo di informarci eh???

quando il database ti viene disattivato gli ac ti vengono restiutuiti e tornano disponibili... leggi le faq o fai una ricerca nel forum prima di scrivere altri messaggi del genere

grazie
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

scusatemi avete ragione tutti
    ho preso una cantonata terribile

SCUSA ALTERVISTA E TUTTI COLORE CHE SI POSSONO ESSERE OFFESI
    :( :( :( :(

Guest

Predefinito

...

scusate anche me per il POPO invece di DOPO.....

:D:D:D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz

grazie
    Evcz hai letto lultima scemenza di 3d qlk gg fa?
    Alla fine è intervenuto gianluca in persona....
    casomai ti posto il link...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    Citazione Originalmente inviato da Evcz

grazie
    Evcz hai letto lultima scemenza di 3d qlk gg fa?
    Alla fine è intervenuto gianluca in persona....
    casomai ti posto il link...
    me la sono persa

che era successo?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

non mi è mai piaciuto usare la funzione "cerca"..

aspetta un po ke la trovo...

Guest

Predefinito

Come volevasi dimostrare alla fine l'ho cercato a mano...
    cmq

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19149

ke ne pensi?

L'avatar di Evcz

Predefinito

Come volevasi dimostrare alla fine l'ho cercato a mano...
    cmq

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19149

ke ne pensi?

cosa penso? non c'è nulla da pensare... l'unico che dovrebbe usare un po' di cervello è il tipo che ha iniziato il 3d..

a proposito io properrei di aprire un account paypal in favore di altervista, dato il calo degli introiti pubblicitari penso che molti di noi sarebbero disposti di metterci la differenza per tenere i piedi questo fantastico sistema e per dare a gianluca e tutto lo staff (?) di altervista quello che spetta loro per il magnifico lavoro che fanno

Guest

Predefinito

azz con la postepay il paypal nn funziona...