Ti spiego: se esiste o è esistita in commercio una registrazione dell'evento, scaricando il video se ne otterrebbe una copia (seppur di minore qualità) senza pagarla. Se non esistono registrazioni "in vendita" di quel concerto nessuno dovrebbe darti fastidio.
Idem per quanto riguarda la trasmissione tv. Se la Rai o chi per lei ha mandato in onda un concerto che ha personalmente ripreso nulla vieterebbe alla rai stessa di - un giorno - venderlo in vhs.
Quindi, se ho ben capito.. trattandosi di un filato amatoriale e solo uno "spezzone" lo potrei inserire....
Teoricamente non puoi inserire nulla di tutto questo... Tra poco metteranno il copyright pure sull'aria che respiriamo. Però non credo - ma non te lo posso garantire - che nessuno ti venga a scocciare se metti i video. Basta - ripeto - che non siano il punto cardine del sito. Se offri molti altri contenuti e in mezzo ci piazzi qualche clip non dovrebbero dirti nulla. Poi al massimo ti dicono di toglierli. (ricordati però di mettere una frase del tipo: Tutti i contenuti del sito - a parte quelli che hai fatto tu - sono stati considerati freeware e quindi NON protetti da diritti... bla bla bla... se qualcuno trova roba che non può sessere pubblicata mandi una mail a... ...provvederò a rimuovere il file...)
Sono contento di esserti stato utile. Per qualunque cosa scrivi pure... il mitico forum di AV ti ascolta! :D