Volevo chiedervi se mi potete dare un nome di un programma facile da usare
e magari anche il link da dove scaricarlo thx ciau
Printable View
Volevo chiedervi se mi potete dare un nome di un programma facile da usare
e magari anche il link da dove scaricarlo thx ciau
Io uso sia Frontpage che Dreamweaver! Frontpage l'ho comprato.... :wink: e Dreamweaver l'ho scaricato in prova per 30 gg... :wink: dal sito di macromedia (www.macromedia.com), ben 86 Mb!Citazione:
Originalmente inviato da hawa
Prova a cercare qui se vuoi un'altra soluzione!
Devo riconoscere che nonostante tutto comunque frontPage rimane il miglior programma, per l'approccio visuale nella costruzione di un sito. Purtroppo è il peggiore se si vuole impararae il linguaggio.
html-kit
http://www.htmlkit.com
FrontPage è il PEGGIOR programma in assoluto.
Io Uso HomeSite 5.5 che è lo strumento che usano i professionisti. Lo trovi sul sito della Macromedia...
Per quanto si possa odiare tutte le imprecisioni del frontpage e mamma Microsoft, devi riconoscere che è FrontPage è un software molto difficile da programmare, se non altro questo.Citazione:
Originalmente inviato da loading
Inoltre, agli inizi almeno, è molto utile, specie per chi non ha tempo da perdere nella scrittura del codice.
Condivido! E poi Homesite è in inglese... Insomma, se uno si cimenta la prima volta frontpage è ottimo, poco dispersivo e comunque accettabile come difficoltà. Se poi volete stare qui tutti a ritirare fuori la storia del notepad ecc... avanti il prossimo! Io la penso così, anche se riconosco che Frontpage è ben lungi dall'essere un programma formidabile come editor, ma agli inizi basta e avanza! Io mi sono votato a Dreamweaver solo perchè ha molte più funzioni e scrive in molti linguaggi, oltre al fatto che il codice è ordinato (abbastanza...)...Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
Bye
sono d'accordo :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Tabboz
Guarda che voleva un programma facile...con notepad devi conoscere tutto l'html...Citazione:
Originalmente inviato da music4ever
Diego
Ciao, io per fare e il mio sito ho usato 1st Page!
Ha quattro livelli di difficoltà (principiante, normale, avanzato ed esperto) e ti garantisco che fuziona veramente benissimo!
Oltretutto è gratis
Quoto al maxCitazione:
Originalmente inviato da marcio
Diego
Se non conoscete l'html allora è meglio Dreamweaver.
Frontpage mette tanta di quella m... nel codice che nemmeno ve lo immaginate. E molti siti non caricano pagine costruite con quel programma. Regolatevi...
per un principiante ke nn sa nulla di html... penso ke fontpage sia in migliore
Condivido questo discorso, ma Dreamweaver è un po' dispersivo quando uno non sa niente di niente!Citazione:
Beh se non conosci l'html e se vuoi qualcosa di facile puoi usare frontpage ma non ti aspettare un sito stupendo... se invece vuoi qualcosa di più difficile ma che ti da un risultato buono usa macromedia...Citazione:
Diego
Io direi FrontPage.
Ciao :wink: :wink: :wink:
Dreamveaver e' 10 volte meglio di frontpage....
- supporta php
- l'interfaccia e' semplice almeno qunato FP
- utilizza tabelle e celle MOLTO meglio di FP
- varie ed ventuali (molte...)
Io uso front page.
Sarà un programmaccio ma..... x uno come me che di html non ne capisce nulla direi che è ottimo.
Io ho usato front page ,sono 5 mesi che utilizzo il pc e il mio sitino l'ho messo su ,ci metti un poketto ma e' semplice una volta capite le nozioni base vai come un treno :P :P
scaricare una guida html e scrivere il codice su di un editor txt tipo XXXX TxT Editor (lo trovi sul mio sito http://www.xxxx.risorse.com alla sezione download) o notepad non è sbagliato anzi!!!!
quoto in pieno!Citazione:
Originalmente inviato da xxxxwebmaster
ti prendi una guida, ti impari il linguaggio e in meno di un mese sai già andare per la tua strada... a mano libera! :wink:
cmq, ho sentito di una versione di frontpage gratuita, credo si kiami frontpage express... provati quella :wink:
Per la verità, io l'htmlo l'ho imparato in due giorni.
Se mi spieghi come fa ad essere più semplice l'interfaccia....Citazione:
Originalmente inviato da mgs
Diego
ammetto ke li uso entrambi... ma cmq per le tabelle col dream nn è cosi semplice per me.... e pure per la gui....Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero
anche io uso homesite...8)
cmq come programma WYSIWYG consiglio dreamweawer
Home site... mhm... adesso lo provo.....Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
io consiglio un dreamweaver se proprio non si ha tempo di imparare il codice, altrimenti notepad o pspad o vittorio noteapad professional (non sono altro che versioni del notepad con l'evidenziatore di struttura)
fratello! :roll: anch'io uso 1st page .Citazione:
Originalmente inviato da Lando
Secondo me se cominci da 0 ti conviene cominciare con note pad e html puro, al contrario di quello che si possa pensare, quando hai fatto qualche pagina semplice ti puoi prendere l'editor che preferisci, così almeno se c'è qualche errore e qualsiasi cosa da modificare sai cosa è un codice sorgente.
:wink: :wink:Citazione:
Originalmente inviato da Posco
io la trovo molto + semplice ed intuitiva.... nella toolbar ci sta un tab con tutto l'occorrente che accoppiato alla pallete delle proprieta' (per non parlare dei css) e' molto + comoda ed intuitiva di FP che oltre alla toolbar identica a word si perde nei popups (parlo di quella che vidi io 4 o 5 anni fa quando cominciai la mia carriera di wm bei ricordi... :))Citazione:
Originalmente inviato da diegoguerriero