TITOLO:la fermata dell'autobus SOTTOTITOLO:l'eletta
è bella o no?!
TITOLO:la fermata dell'autobus SOTTOTITOLO:l'eletta
è bella o no?!
? ? ? ? ? ? ? ? ? what? ? ? ?
Bella!
Hai presente "Cinico TV"? :D
C'ho pensato per un minuto buono ma non credo di averla capita...
siamo in due...Originalmente inviato da pulidori
Originalmente inviato da claxm
scusa, siamo in tre.
Originalmente inviato da chrisbiro
uauhahua 4
xo' nn e' male come foto
biella la foto!!
però perchè il signore di spalle a colori? Lui é un diverso? ..diverso.. diverso.. diverso..! ghghghghgh!!!
dev'essere un demone...venuto sulla terra a fare la spesa, e l'hanno immortalato in una foto...Originalmente inviato da NoWhere
ihihih!!! povero fesso... con i prezzi che ci sono in italia...Originalmente inviato da claxm
lucillo: perchè é così lampante ??? ...é una lampada per caso?? eheheh!! [ stò sklerando troppo!!]
ecco il punto... è un diverso... sotto quelle spoglie... si cela una donna!Originalmente inviato da NoWhere
Scusate ma qui la questione diventa seria per la mia autostima...Originalmente inviato da avel
Che c'è una signora con la busta di "LIDL" il mio carrello è pieno con 30 euri (sottolineo euri), e che non pare appartenga alla specie dei mammiferi me ne sono accorto!!!
Che c'è un tipo di spalle in primo piano con i colori diversi l'ho visto!
Sinceramente però non ho capito il nesso con quello che hai scritto sopra la foto: "l'eletta"???
aspettiamo le europee per capirci qualcosa di piu'
:xOriginalmente inviato da avel
OH mio dio... allora devo stare attento alle fermate degli autobus...
Diego
Originalmente inviato da pulidori
5Originalmente inviato da fedelella
A me piace :D
soluzione per capire la fotografia: vi fate una canna e trovate 1000 significati diversi :D :D
Quoto! Mi raccomando roba buona! Se leccate anche la testa dell'Uomo nocciolina dei Simpson forse vedete anche quelche scimmia cattiva sopra l'armadio che vi comanda a bacchetta!!!Originalmente inviato da Dudo
Originalmente inviato da pulidori
Bello scatto, senza farmi neanche una canna ho capito pure il significato...ciao
XDDD Io ci ho provato... questo è l'effetto poi quando ho guardato la foto questa è stata la reazione:Originalmente inviato da Dudo
:D :o :) :( :~(
Diego
gran belle interpretazioni!
... lucillo! quella è la mia macchina fotografica!
Mmmmmmmm..... Che roba è?! Perchè la proponi?!