Stando al decreto urbani il download di opere protette per trarne profitto é illegale.
Però il logo di altervista é protetto, io che navigo nel forum lo scarico e ne traggo profitto perché mi piace.
Ci consegnamo? :D :D :D
Stando al decreto urbani il download di opere protette per trarne profitto é illegale.
Però il logo di altervista é protetto, io che navigo nel forum lo scarico e ne traggo profitto perché mi piace.
Ci consegnamo? :D :D :D
No dai...continuiamo a latitare
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gianluca mettici il bollino prima che ci mettano tutti in galera
A parte gli scherzi la legge non è ancora attiva vero?
Sulla GU di ieri non c'era... su quella di oggi? qlcn ha visto quella di oggi?
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Se non sbaglio, una legge diventa operativa 15 giorni dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale ... o viene pubblicata entro 15 giorni da quando il Parlamento l'approva? O ricordo completamente male (la mia cultura legale e` -> 0)Originalmente inviato da Evcz
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
in questo caso nella legge approvata stava scritto che "diventava attiva il giorno seguente dalla pubblicazione sulla gazzetta"Originalmente inviato da gve
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
XDDD si dai... continuiamo...Originalmente inviato da twisterdark
Diego
grazie :?Originalmente inviato da Evcz
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637