Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: email revisioni@altervista.it

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    raga ho ricevuto una mail da revisioni@altervista.it con questo testo:

    L'erogazione degli elementi pubblicitari di questo circuito sul tuo sito è stata sospesa dallo sponsor.

    La sospensione da un circuito avviene automaticamente quando il sistema rileva un Click Through (rapporto visualizzazioni clicks) anomalo del banner presente sul sito, in altri casi l'erogazione può essere sospesa nei casi in cui il banner venga posizionato in pagine costituite di soli elementi pubblicitari e avulse dalla navigazione, su pagine in costruzione con invito al click, o su siti dai contenuti inadeguati alla campagna.

    Se la sospensione è avvenuta per errore ce ne scusiamo, dopo un successivo controllo provvederemo a riattivarla immediatamente.


    di preciso non ho capito cosa mi è successo e cosa ho fatto..fatemi sapere grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per quale motivo mi aggiunge alla mail in automatico la parola NOSPAM ????????? va be la mail che ho ricevuta è dal mittente che ce scritto sopra levando la parola NOSPAM!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao qst questione è stata discussa poco fa (qlk gg indtendo) e la puoi trovare qua
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=19495
    cmq per la cronaca è un servizio per evitare lo spam molto utile....

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    per quale motivo mi aggiunge alla mail in automatico la parola NOSPAM ????????? va be la mail che ho ricevuta è dal mittente che ce scritto sopra levando la parola NOSPAM!!!!!
    in questo forum è in automatico

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ho capito ma la mail che indicavo era la stessa di altervista senza la parola NOSPAM lol

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    si ho capito ma la mail che indicavo era la stessa di altervista senza la parola NOSPAM lol
    ti ho risposto alla domanda "perchè mette NOSPAM"

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiasymbian
    si ho capito ma la mail che indicavo era la stessa di altervista senza la parola NOSPAM lol
    infatti la cosa è fatta apposta.... x evitare lo spam

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •